Forever me di Sandy Lynn
Trama Mi presento. Mi chiamo Collin Black, e sono il futuro amministratore delegato della Black Enterprises. Ho ventidue anni e sto vivendo il sogno americano, o perlomeno la mia versione. Sono ricco, bello, sexy e dovunque io vada le donne si buttano ai miei piedi. Mi piacciono le feste, e spesso la cosa mi mette nei guai. Che posso dire sulle donne? Una donna mi ha spezzato il cuore e mi sono chiuso in me stesso, perché non accadesse mai più. Sono diventato uno degli scapoli più ambiti. Lascio una scia di cuori spezzati dovunque io vada. Finché non è arrivata lei. Questo è il mio viaggio attraverso gli alti e bassi della vita, mentre faccio la mia scalata verso il successo, guarisco il mio cuore spezzato, e scopro che nella vita c’è più di quel che pensavo. Lei ha cambiato tutto.
Recensione di Karmen – Forever me di Sandy Lynn. Eccoci nuovamente in compagnia della famiglia Black. Dopo la Trilogia con protagonisti Connor e Ellery e la novella su Julia, ora siamo qui a scoprire di più su Collin, il secondogenito della coppia.
Collin ha 22 anni, è sexy, bello, ricco e spregiudicato, futuro amministratore delegato della Black Enterprises. Sin dalla giovane età di 16 anni è innamorato di Hailey, figlia della migliore amica della madre…
Dopo 6 anni di relazione, Hailey decide di scaricarlo prima di trasferirsi in Italia per studiare moda. Il cuore di Collin andrà in mille piccoli pezzi, non sarà più lo stesso, e l’unico modo per non pensare a quello che ha perso sarà farsi stordire dai fiumi dell’alcol e passare da un letto all’ altro ogni notte con una donna diversa.
«Collin,vieni qui, SUBITO!», urlò mio padre sulle scale. Alzai gli occhi al cielo e scesi nel suo studio. «Che c’è?»
«Lo sai che c’è, Collin». Sospirai incrociando le braccia. Sapevo di cosa si trattava.
Era per la moretta sexy che avevo portato a casa la notte prima. «Papà, calmati. È una brava ragazza», sorrisi.
«Davvero? Come diavolo si chiama?».
Merda, mi mise in difficoltà. Se ricordavo bene, non avevo capito il suo nome, ma se lo avessi detto a mio padre, avrebbe dato di matto, quindi gli dissi un nome. «Si chiama Darcy». «Stronzate! Si chiama Renee. Chiedimi come lo so, Collin. Avanti, chiedimelo», strillò.
«Come sai che si chiama Renee, papà?»
«Perché si è presentata stamattina mentre ero nel corridoio e lei usciva dalla tua stanza, nuda! Tua madre è in cucina, pronta a ucciderti. Sei fuori controllo da quando Hailey se n’è andata e questa storia finisce oggi. Hai capito? Ora porta il culo in cucina e chiedi scusa a tua madre, e forse, ma forse, quando entrerò lì, sarai ancora vivo».
Amelia, futura infermiera, è rimasta sola al mondo. Due anni prima, durante una regata in California, la barca a vela su cui viaggiava insieme ai propri genitori, la sorella ed il fidanzato, a causa di una forte tempesta fu sbattuta contro una scogliera e lei fu l’unica ad uscirne viva.
Proprio durante una notte brava Amelia, mentre passeggia sulla spiaggia, inciampa sul corpo privo di sensi di Collin, lo aiuterà ad alzarsi e lo accompagnerà a casa. Vi ricorda qualcosa?
“ La mela non cade lontano dall’albero”
Connor stesso, prima di conoscere Ellery, assumeva lo stesso comportamento libertino.
I sensi di colpa per essere l’unica sopravvissuta e la forte paura di addentrarsi in acqua saranno degli ostacoli da superare, ma grazie all’amore di Collin e la fiducia che confida in lui li supererà in un attimo… Forse anche troppo velocemente !!!
Allo stesso modo, Amelia aiuterà Collin a fidarsi nuovamente del sesso femminile e lui le farà provare sensazioni e sentimenti mai provati prima, nemmeno con Hailey.
«Sei una persona motivata e ti piace il brivido della caccia. Sai cosa vuoi e sai come ottenerlo. Questa stanza mi dice anche che sei sensuale e sexy. Ami il sesso e lo cerchi ogni volta che puoi». «Be’, questo non è vero», la interruppi. «È il sesso che trova me», sorrisi.
Ritroveremo ancora, sempre più presenti e allupati Connor ed Ellery, Julia e Jake prossimi a diventare genitori e Denny l’autista caro amico e confidente di Connor. Conosceremo anche nuovi personaggi che lasceranno un segno tangibile nella vita dei nostri protagonisti, tra tutti il giovane Jacob con la mamma Diana ma anche Hailey stessa.
Ricordate il mio precedente giudizio sulla novella con protagonista Julia?
Beh…la scrittrice è la stessa e per questo non mi aspettavo nulla di veramente sconvolgente. La trama è anche carina, il dramma di Amelia e la generosità di Collin nei confronti di Jacob è sconvolgente ma, (c’è sempre un ma) ritroviamo sempre il caratteristico stile di scrittura telegrafico, quasi schematico, mi piace definirlo “a lista della spesa”. Pertanto il mio giudizio non può discostarsi troppo dal precedente.
Un ultimo appunto, ma che problema hanno in casa Black con le pareti casalinghe? O meglio ancora con il sesso in generale?