Forever love di Sandy Lynn

forever loveTrama Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate che la mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessina di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero. Ogni tanto ci cacciamo nei guai, certo, ma quasi sempre riesco a uscirne indenne, tranne quella volta in cui mio padre mi beccò a fare sesso con Brody Sullivan nella mia stanza…Questa è la storia della mia vita, delle mie aspirazioni, dei miei sogni, delle mie sfide e, soprattutto, di come il destino mi ha portata finalmente tra le braccia del mio grande amore.

forever love

Recensione di Karmen – Forever love di Sandy Lynn. Eccoci giunti al quarto capitolo della FOREVER SERIES, dopo aver visto sbocciare, crescere e maturare l’amore tra Connor ed Ellery tra mille difficoltà e problemi da affrontare, ora ci apprestiamo a leggere la novella sulla figlia ormai sedicenne dei coniugi Black.

A Julia non manca niente, ha una famiglia perfetta, l’amore incondizionato dei propri genitori, un fratello che l’adora, una migliore amica sempre al suo fianco ed una Vita agiata che le permette di avere tutto ciò su cui si posino i propri occhi.

Ma l’unica cosa che Julia desidera è il corpo muscoloso e sexy del diciottenne Brody Sullivan, il ragazzo più desiderato tra le studentesse della Costantine. Proprio per questo motivo Connor ne è geloso, come ogni padre nei confronti delle figlie femmine, rivede in Brody il giovane donnaiolo impenitente che era da ragazzo, pronto ad usare e gettare le donne una volta ottenuto ciò che desidera.

Julia quindi, con la complicità della migliore amica London, inizierà a frequentarlo di nascosto…

Ma cosa succederebbe se…I coniugi Black rientrassero improvvisamente a casa e scoprissero la propria figlia a letto con il ragazzo?

E se… per Brody, Julia fosse solo una delle tante e ottenuto quel che voleva scomparisse da oggi al domani?

Per Connor la delusione ed il disgusto è tanto, ma l’amore incommensurabile che prova per la figlia supera ogni cosa, ed in una manciata di ore accetterà il suo perdono come se nulla fosse accaduto.

Quello che segue racconterà i due anni successivi alla prima volta di Julia, dove in poche pagine la vediamo crescere e maturare profondamente, affrontare situazioni drammatiche che le creeranno un vuoto incolmabile nel proprio cuore. Infine arriverà anche per Lei l’happy ending sperato, al fianco di un uomo che saprà prendersi cura del suo cuore come Connor ha sempre fatto con Ellery.

Se fino a questo punto Vi è piaciuto quanto letto fermatevi qui, non andate oltre, potrei farvi cambiare idea.

Ebbene sì perché nonostante quanto scritto sopra, FOREVER LOVE non mi è piaciuto per niente. In alcune occasioni ho avuto quasi l’impressione di leggere la lista di tutto quello che ha fatto Julia in quei tre anni della sua esistenza, senza mai approfondire niente, senza alcuna descrizione e particolari, nemmeno delle caratteristiche fisiche dei personaggi, se non avessi letto i precedenti avrei avuto difficoltà anche ad identificare la stessa Julia… Bho!!

Anche i temi affrontati, seri ed importanti, quali il tentato suicidio, l’abuso di droghe ed il cancro sono trattati in modo superficiale, come se fossero cose di poco conto giusto per riempire qualche pagina.

Tutto scorre molto velocemente, tanto che fino alla fine ho pensato ad un ritorno di fiamma tra lei e Brody, perché fino a pochi capitoli dalla fine, non c’erano nuovi sviluppi, non compariva nessuno che le facesse battere il cuore o meglio non compariva mai nessuno poi, ecco Jake l’uomo della sua Vita, si innamora e tutto il resto… Aribho !!

Dulcis in Fundo, sti due allupati di Connor e Ellery ma possono avere simili atteggiamenti?

Si presume che Ellery abbia superato i quaranta e Connor sia vicino ai cinquanta e nell’ordine: si palpeggiano in cucina davanti alla famiglia, il figlio dichiara di non aver dormito per l’intera notte disturbato dalle grida (di piacere) della madre e Julia e Jake durante il loro primo appuntamento, scorgono i genitori di lei in spiaggia completamente ubriachi in procinto di… Ma anche No !!

L’ho letto perché adoro conoscere i sviluppi di tutti i personaggi delle serie nelle loro varie sfaccettature ma in questo caso, non saprei, mi auguro che la storia di Colin, il secondogenito dei Black, sia più interessante, per il momento il mio giudizio è…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.