Flawless. Senza regole di Elsie Silver

«Elsie Silver è una vera rivelazione!»
Ali Hazelwood

Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l’osso del collo.
Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C’è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall’arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola…

Flawless. Senza regole di Elsie Silver, primo volume della Chestnut Spring Series, sport romance pubblicato da Newton Compton il 13 giugno.

Chi avrebbe mai pensato di leggere ben due country romance nella stessa settimana. Di certo non io e invece è successo perché dopo avervi parlato di A country affair di Harper McKenzie arriva Flawless di Elsie Silver e anche se le storie sono diverse il trope grumpy vs sunshine è presente e la chimica tra i protagonisti è la stessa. Insomma non potete lasciarvi sfuggire nessuno dei due.

Rhett è un campione di bull riding, gli sponsor lo ricoprono di soldi ed è attorniato da una miriade di conigliette che non vedono l’ora di finire a letto con lui, ma ha commesso un grosso errore. Non sapendo di essere ripreso di nascosto da una telecamera ha osato dire che non gli piace il latte e, come se questo non bastasse ha preso a pugni chi ha osato diffondere quel video.

Rhett non ha fama di essere un genuino ragazzo di campagna della porta accanto, non pensatelo nemmeno per un secondo, è un arrogante cowboy che ogni weekend si dà alla pazza gioia, e questo suo modo di fare andava benissimo agli sponsor e a chiunque fosse appassionato di questo folle e pericolosissimo sport, purtroppo stavolta l’uscita sul latte ha offeso parecchie persone, persone che si guadagnano da vivere producendolo e che non hanno nessuna intenzione di farsi insultare da lui.

Serve correre ai ripari prima che tutti gli altri sponsor se la diano a gambe e facciano perdere un mucchio di soldi non solo a lui ma anche all’agente che lo rappresenta e qui entra in gioco Summer, scelta da suo padre per fare da baby-sitter a Rhett.

Summer ha un piccolo segreto, di bull riding sa molto poco, ma quando era adolescente ha fantasticato parecchio sulla foto di Rhett appesa nella sua cameretta e trovarselo davanti le fa un serto effetto. Ligia alle regole non ha nessuna intenzione di cedere al suo fascino e andare a letto con colui che ha popolato i suoi sogni per molti anni e il padre di Rhett la mette in guardia fin da subito su cosa deve aspettarsi da lui «Aspettati un rodeo, ragazza mia. Voglio bene al mio ragazzo. Ma è una peste. Lo è sempre stato. Ora che ci penso, credo che nessuno sia mai riuscito a gestire davvero Rhett. Il figlio più piccolo eccetera. Persino sua sorella minore ha finito per dimostrarsi la più matura tra i due. Quella che si prendeva cura di lui – perché Rhett ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. Il mio consiglio? Non tirare troppo la corda. Lui tirerà più forte».

Rhett si sente imbrigliato e non perché vorrebbe fare follie, ma perché Summer gli fa provare delle emozioni che non credeva gli potessero appartenere, starle vicino e non poterla toccare diventa ogni giorno più difficile, battibeccare con lei è la cosa più interessante che gli sia capitata nella vita e accetta pure di buon grado le prese in giro di suo fratello e dei suoi amici. Summer cerca di mantenere le distanze e di essere professionale, prova a non stargli troppo col fiato sul collo, ma spesso la testa calda di Rhett richiede un suo intervento immediato e si trova a vederlo sotto una nuova luce anche se è in assoluto l’uomo più ostinato e arrogante in cui si sia mai imbattuta, l’unico in grado di scatenare in lei le farfalle nello stomaco e farle desiderare di sentire le sue mani addosso.

Vi toccherà aspettare parecchio per arrivare a un loro contatto infuocato, complice una serata di svago che mette Rhett di fronte a una scena parecchio sexy e a della panna montata che verrà usata in modo molto creativo e piccante…

Insomma smeraldi se siete alla ricerca di un romance piccante e divertente lo avete trovato, senza dubbio Flawless. Senza regole di Elsie Silver è perfetto per voi e tra pochissimo usciranno anche i capitoli successivi Senza limiti. Heartless e Senza rimorso. Powerless, che già dalla trama promettono scintille. Cosa state aspettando?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.