Dovrai passare sul cadavere di mio fratello, Chase Andrews di Piper Rayne

Chase Andrews.

Il migliore attaccante dei Kingsmen.

Amico e compagno di squadra di mio fratello.

Il mio nuovo vicino di casa.

La scontrosa nuvola nera che oscura il mio carattere solare.

Ma sotto quell’apparenza scorbutica, c’è molto di più.

Chase finge che nulla lo turbi ma, durante il tempo che abbiamo trascorso insieme, ho intravisto un lato nascosto del suo carattere.

E più ci conosciamo, più mi innamoro di lui.

In normali circostanze, sarebbe fantastico. Solo che il mio iperprotettivo fratello maggiore pensa che nessuno sia degno di me, e il mio ex fidanzato sta cercando di riconquistarmi.

Un uomo affascinante che sembrava una brava persona mi ha già spezzato il cuore. Sarò così stupida da farmelo spezzare di nuovo da un giocatore di football che ha ammesso di essere contrario alle relazioni?

Dovrai passare sul cadavere di mio fratello, Chase Andrews di Piper Rayne terzo volume sport romance della serie Kingsmen Football Stars pubblicato a febbraio dalla Triskell Edizioni

Ma se vi dico che è dal primo libro che attendevo la storia di questi due personaggi mi credereste? Sì, immagino che se avete letto i libri precedenti la pensate esattamente come me perché si intuiva fin dall’inizio che c’era del fuoco che non aspettava altro che divampare per bruciare tutto lungo il suo cammino.

Quindi, fermatevi un attimo, prendete tra le mani questo libro e rilassatevi tra una risata e un bacio infuocato.

Chase Andrew è una leggenda ma è anche un ragazzone burbero e scontroso a cui non piace nessuno o quasi. Eh sì perché qualcuno che gli piace c’è,  peccato che sia la sorellina di un suo compagno di squadra che per giunta è anche sul punto di sposarsi. Ma è il quasi a fare la differenza e quando Twyla viene abbandonata quasi all’altare e si trasferisce a San Francisco per cambiare aria e darsi tempo di dimenticare tutto il mondo di Chase cambia quasi in un istante, anche perché per un fortuito caso del destino si ritrovano ad essere vicini di casi. E come può resistere lui visto che l’ha guardata da lontano per anni?

Twyla è la dolcezza fatta persona, un ragazza che vede il bello e il buono praticamente ovunque, soprattutto in lui e in quella corazza che si è costruito intorno quando ha perso qualcuno che amava. Il suo modo di essere scatena in Chase ogni grammo del suo essere protettivo e quando è il suo stesso compagno di squadra a chiedergli di supporte la sorellina il poverino perde ogni possibilità di rimanere ancorato ai suoi modi da orso bruno risvegliato anzi tempo dal letargo.

Vi dirò, mi sono molto divertita a leggere questa storia che è si leggera ma offre molti spunti di riflessione ed è romantica al punto giusto, né troppo zuccherosa né troppo light. La chimica tra loro, infatti, è pazzesca e il brio con cui viene raccontata da freschezza a tutto il racconto. Sono sempre più convinta che a fare un buon libro, infatti, non serve solo una bella trama ma anche il modo in cui viene presentata e questo due di autrici sono perfette nel raccontare questo tipo di storia.

Consigliato a quante amano gli sport romance e quelle commedie frizzanti che portano una ventata di gioia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.