Di te di Malia Delrai
Trama L’avrebbe distrutta se avesse voluto farlo ed era pronta ad accettarlo, ma con quale ragione?
«Puoi aver fatto cose atroci, me ne rendo conto» gli confessò «lo sapevo dal primo momento che ti ho visto»
«E?» si interruppe lui con quella parola strozzata.
«E ho deciso che la morale passava in secondo piano, perché al primo posto ci sei stato improvvisamente tu».
Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla
Un romanzo dalle tinte erotiche che vi inizierà a una dimensione d’amore tra una vittima e il suo salvatore, dove la morale è nascosta nel sentimento più profondo che esiste. L’amore vince su tutto, anche quando non ci crediamo.
Recensione della Queen – Piacere russo è una serie di 6 romanzi di Malia Delrai scritta dal punto di vista di entrambi i protagonisti; la trilogia dal pov di Selene, Di te, è composta da: Potrei morire di te #1 – Vorrei vivere di te #2 – Tutto di te #3.
Selene è una ragazza italiana come tante, conduce una vita semplice, studia giurisprudenza e frequenta i suoi amici senza troppi grilli per la testa. Ma in un giorno la sua vita viene completamente sconvolta e si ritrova in un paese che non conosce priva di sensi, nuda e distesa su un pavimento freddo, con attorno una folla di uomini ad osservarla. Questa è la scena d’apertura della serie: una giovane donna messa all’asta per essere comprata come un pezzo di carne. Tra i tanti uomini ne spicca uno per la sua compostezza ed eleganza, e sarà proprio lui Roman, a comprare la nostra spaventata Selene.
Roman Aleksandrovic Nevskij di giorno è un uomo politico molto in vista e la notte si trasforma nel capo della più temuta e ramificata organizzazione russa chiamata “i lupi di Tambov” dedita a droga e prostituzione. Ci troviamo difronte un uomo senza scrupoli, un mafioso e criminale russo che ha sempre visto l’altro sesso come un mezzo per ricevere piacere. Nel suo passato ci sono svariati crimini, per lui corruzione e criminalità sono all’ordine del giorno, fino a quando salva da un futuro come schiava sessuale in mano a gente poco raccomandabile, questa innocente creatura che lo cattura al primo sguardo.
“era seduto sotto la finestra e sembrava distaccato dai commenti sconci che le gridavano addosso gli altri; i capelli scuri gli scendevano in riccioli scomposti sulla fronte e attorno alle orecchie, gli occhi verdi pungevano lei con il loro sguardo freddo, la fissava ma in realtà non lo stava facendo. Quell’uomo era un predatore non un semplice pervertito come gli altri”.
Roman non resiste e appena la vede la vuole tutta per sé, inizialmente come la sua “puttana personale” ma ben presto capisce che c’è molto di più dietro e sta nascendo un sentimento profondo che lo porterà a fare pazzie per lei. “ti ho comprata perché ti desidero, hai sentito anche tu quanto ce l’avevo duro Selene, non posso lasciarti andare, non prima di averti avuta” “piccola luna so di essere un uomo attraente non voglio costringerti a fare niente, ti chiedo di rimanere con me per il tempo in cui vorrò ti tratterò bene”.
Selene è sotto shock non riesce a credere di essere finita in mano al suo carnefice e di provare addirittura una strana attrazione per l’uomo dallo sguardo di ghiaccio. “diede la colpa allo shock subìto, ma dentro di lei fece capolino l’esaltazione per quell’avventura tutta da scoprire. Ormai stava dando i segni di un grave disagio psicologico”.
Questo uomo la farà sua prigioniera, ci saranno sentimenti impossibili da ignorare e una travolgente passione che li porterà a spingersi oltre ogni limite. Selene vivrà con Roman la sua prima volta, e sarà una notte che cambierà per sempre il corso del suo destino, portandola a cambiare anche sé stessa. Ma vivere accanto ad un uomo dalla doppia vita e che ignora completamente cosa sia l’amore e la tenerezza non sarà facile; dovrà reagire e non sottostare a tutto ciò che il suo carnefice le ordina di fare. Per Roman è un terreno inesplorato non aveva mai vissuto accanto ad una donna, per giunta provando sentimenti così forti che lo sconvolgeranno tanto dal mettere di fronte ad un bivio : accettare ed accogliere questa ventata di amore e innocenza o continuare a vivere come un criminale russo?
Durante il loro percorso, i due protagonisti dovranno affrontare prove difficili e pericoli dietro ogni angolo, e si scoprirà ben presto che a vendere Selene ai mafiosi russi è stato proprio suo padre, ricattato dalla mafia italiana per debiti non pagati. Abbiamo tutti gli elementi per una storia appassionante fatta di amore, amicizia, erotismo alle stelle e di azione ad alti livelli. In questa trilogia la storia è vissuta e raccontata dal punto di vista di Selene, e devo dire che a volte l’avrei presa a schiaffi leggendo i suoi comportamenti e la sua totale dipendenza da Roman, ma ho apprezzato molto il suo modo di accettare senza repliche questo uomo dal passato difficile e dai modi poco raccomandabili, perché si sa, l’amore fa superare ogni ostacolo, e lei è pronta a tutto, anche a cambiare la sua natura pur di stargli accanto. Roman è un personaggio complesso, come è complessa la “mafia russa” e anche se qui l’autrice l’ha un po’ romanzata devo dire che non ci sono vie di mezzo con lui, o si ama o si odia, e io propendo per la prima. Ho adorato il suo modo anche goffo a volte, di far entrare la luce dentro la sua anima oscura e di lottare contro il suo io interiore mettendosi in giochi e combattere per ciò che ama. Farà tanti errori e brutte azioni che potrete condividere o meno, ma parliamo di criminalità organizzata quindi direi che tutto è possibile. Si entrerà in un turbinio di sentimenti, violenza, crimini efferati e prostituzione, ma non potrete far altro che amare Roman perché diciamolo chi non vorrebbe un amore così totalizzante nella propria vita, in grado di superare ogni barriera ed ostacolo pur di esistere??
Ho conosciuto Malia solo attraverso i social e devo dire che non avrei mai detto che una ragazza così pacata e dolce potesse scrivere una trilogia così infuocata e passionale; dietro ogni sua parola c’è una forza travolgente che ti porta a leggere il romanzo tutto d’un fiato. Oltre i due protagonisti nella storia ci sono molti personaggi di rilievo, uno tra tutti Ivan, un amico di Roman, anche lui membro dei lupi di tambov, che starà vicino a Selene in un momento difficile della sua convivenza con Roman. Il titolo è perfetto perché i livelli di piacere e testosterone saranno ai massimi livelli su ogni pagina e una volta iniziato non potrete far altro che entrare in empatia con questo mondo fatto di dissolutezza amore e passione.
Consiglio a chi ancora non l’ha fatto di recuperare questa lettura perché ne varrà la pena, e se avete voglia di vivere una storia che vi farà stare con il fiato sospeso e il cuore in fibrillazione, Piacere Russo è ciò che fa per voi care Smeraldine.