Cruel man di Anisa Gjikdhima
Porto Rico.
Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l’ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo… finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà
“Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L’oscurità è l’unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?”
Recensione di Karmen – Cruel man di Anisa Gjikdhima
Cari Smeraldi avete amato Carlos Gardosa?
Sì?
Allora, non dovete assolutamente perdervi il secondo capitolo della Serie Falco, CRUEL MAN dove la nostra cara Anisa Gjikdhima ci darà modo di conoscere meglio il sexy e irraggiungibile Damian Montero e la sua Farfalla.
Che aspettate?
Damian Montero, è un uomo da una notte e via, i suoi incontri passionali si sono sempre conclusi così, non ha mai desiderato che alcuna ragazza si affezionasse a lui, solo sesso sporco, occasionale e consenziente.
E’ un amante generoso, ma se una donna vuole essere corteggiata con dolcezza, beh ha sbagliato semplicemente persona.
Il Fuego, è il posto migliore per appagare le proprie voglie più carnali in modo riservato e, proprio lì, incontra Lara, una rossa mozzafiato che si è dimostrata in grado di realizzare le sue più torbide fantasie.
Diventa così un assiduo frequentatore, troppo assiduo per non attirare l’attenzione di Cesar Cortes, capo del clan Rojo, un uomo con le mani in pasta ovunque, ma Damian ha una regola ben precisa: niente affari con chi commercia in droghe e puttane.
Durante la sua ultima notte al Fuego, i suoi occhi incontrano quelli incuriositi di una ragazza castana, due occhi di un colore mai visto prima, un azzurro così intenso da sembrare viola.
Dopo un provocatorio scambio di battute ed aver attirato l’attenzione dei presenti, la ragazza, lo liquida con un sorriso tagliente ed un due di picche.
«Se sentirai ansimare», sussurro fermandomi a un soffio dalle sue labbra, «vuol dire che mi avrai trovato». Questa volta sfodera un sorriso tagliente e risponde secca: «Il giorno che vorrò “ansimare” ti cercherò.»
Scosta i capelli all’indietro e poi si sporge verso di me appoggiando le braccia sulla colonnina.
Il suo sguardo è cambiato, c’è una strana luce nei suoi occhi.
«Per ora vai pure a rendere felice qualcun’altra.»
La ragazza ci sa fare ma non avrà altre occasioni, stasera o niente.
«Provare per credere baby», ribatto.
La saluto facendole l’occhiolino e proseguo per la mia strada senza voltarmi più indietro.
Ci rivedremo, ne sono certo.
Damian si appresta così, ad addentrarsi nei corridoi del locale pronto a consumare la propria vendetta nei confronti di due individui che, approfittando dell’amicizia instaurata, volevano scoprire le origini dei suoi traffici.
L’indomani nella sua palestra si ritrova quella stessa ragazza dagli occhi viola, Taylor, che con la scusa di ricevere lezioni di kickboxing inizia a Flirtare con lui. Damian non è disposto a cedere, soprattutto dopo aver capito che quella donna è sul libro paga di Cortes. Dire che l’epilogo non è dei migliori è solo un eufemismo.
Si toglie i guantoni e… Cazzo! Con un gesto veloce afferra i miei gioielli.
«Vedi Damian», cantilena dolcemente, «ho conosciuto abbastanza bene il genere maschile. Se non mi togli subito le mani di dosso presto sparerai a salve.»
Rido divertito, ma non sono intenzionato a lasciarla andare proprio adesso che le cose si fanno interessanti.
«Vedi Taylor», le dico voltandola di scatto verso di me e intrappolandola tra le mie braccia; «potresti anche stritolarmi le palle se questo ti facesse sentire meglio, ma so che prima vorresti farti dare una bella ripassata.»
Blanca, è una giovane donna di venticinque anni, lavora come centralinista e contabile presso “Ogni tuo Desiderio” un’agenzia di escort di lusso, un bordello di alto bordo, ma le mancano solo sette mesi alla fine dei corsi, e finalmente sarà libera.
«Io lotto per la mia libertà da molti anni e mancano solo pochi mesi per ottenerla. Non permetterò a Cesar Cortes di rovinare tutto proprio adesso.»
Blanca è cugina di Lara e sorella gemella di Taylor, ma l’unico membro a cui tiene della propria famiglia è lo zio Gabriel, l’unico uomo che le abbia mai dimostrato che esiste qualcosa di più importante del denaro. Lui è stato il solo a starle vicino quando aveva più bisogno ed è stato l’unico che le ha dato la forza per sperare ancora nel genere umano.
Grazie proprio all’improvvisa scomparsa dello zio Gabriel, Blanca, si imbatterà per la prima volta in Damian Montero.
Inizialmente, a causa della somiglianza con la gemella Taylor, il malinteso sarà inevitabile e seguito da un momento veramente imbarazzante.
A vederla ora sembra una cosina indifesa, una che ti fa venire voglia di proteggerla.
È come se dentro di lei ci fossero due personalità, ha anche un profumo diverso.
Ma lo stesso Damian si renderà conto che Blanca non è come la sorella, forse nemmeno simile a tutte le donne conosciute fino ad oggi .
Lei vede qualcosa di diverso in me e se devo essere sincero anch’io penso che sia diversa alle altre, ma tutta questa situazione è assurda.
Sarebbe dovuta essere una semplice scopata e invece non riesco a mettere un punto a questa storia.
Dovrei tornare a casa e lasciarla ai suoi guai, ma non riesco a farlo.
Mi preoccupo per lei, in qualche modo mi importa di lei e mi piace averla intorno, ma pensare addirittura di amarla è inconcepibile per me.
Cos’ha di tanto particolare quella ragazzina?
Proprio così, Blanca si insinua in modo prepotente nella testa di Damian.
Ma Blanca non è una ragazza da una botta e via, dopo un passato che l’ha disintegrata in mille piccoli pezzi, quello che adesso desidera è quel sentimento totale, a lei del tutto sconosciuto. Vuole l’intero pacchetto e lo vuole da Damian.
«Le tue parole convincerebbero anche una suora lasciarsi andare, ma… » Si solleva sulle punte cercando di arrivare all’altezza del mio viso.
«Io non cerco solo questo, sono troppo avida, io voglio tutto il pacchetto.»
Mi bacia con dolcezza, almeno credo, perché lo fa lentamente e con cura.
«Devo andare, Damian. Grazie per la “visita ginecologica” a sorpresa », ridacchia.
«Ah, Grazie anche per il discorso sui vantaggi del sesso senza implicazioni, ma la risposta è no. Non sono interessata alla tua “arte”.»
Cederà il nostro Montero o proseguirà per la sua strada fatta di sesso senza complicazioni?
Il Destino spesso è beffardo e non mancherà l’occasione per rimettere nuovamente uno sulla strada dell’altra. L’attrazione tra i due è prepotente e resistere sarà impossibile.
Che i giochi abbiano inizio…
Riuscirà Damian a lasciarsi andare anima e corpo permettendo a Blanca di insinuarsi?
«L’amore è l’unico sentimento in grado di distruggerci, Damian, ma è anche l’unico in grado di
salvarci, soprattutto da noi stessi.»
«Io non voglio amare e neanche essere amato. Io voglio fottere chi dico io e quando decido io»,
Cosa succederà una volta che avrà scoperto la vera identità di Blanca?
«Tradire la mia fiducia significa cercare una condanna a morte Blanca. Non sono il principe
azzurro, io sono il re e il boia»
Cari Smeraldi, se Carlos vi aveva affascinate, Damian vi sconvolgerà con i suoi modi sgarbati e arroganti da cattivo ragazzo e da lupo cattivo delle favole. Insomma uno stronzo in piena regola.
Un uomo che ha dimenticato cosa significhi essere veramente felice, forse perché non lo è mai stato, con un passato Violento, dove Rabbia, Morte, Distruzione e Vendetta sono diventati parte integrante della sua quotidianità.
Un uomo che, nei confronti di Blanca, è capace anche di essere gentile e protettivo, di una sensualità disarmante, con la battuta sempre pronta (spesso a sfondo sessuale) ed una “virilità mostruosa”.
Come potrebbe Blanca non innamorarsene? Lei, con la sua anima spezzata, la sua innocenza, la sua capacità di scavare dentro l’anima di Damian…e riuscire, senza rendersene conto, a toccare i suoi nervi scoperti, in modo da confonderlo e fargli desiderare cose a cui non ha oppure aveva mai pensato.
La ragazzina mi confonde, mi fa desiderare cose che non ho mai voluto e non mi piace.
So chi sono e so cosa voglio. Non mi serve che qualcuno provi a distrarmi con delle stronzate inutili.
Ho adorato inoltre, il loro lato ironico, il continuo battibeccare, la risposta sempre pronta e appropriata di Blanca in contrasto con quella spudorata e volgare di Damian, non vi nego che più di una volta mi sono ritrovata a ridere come una scema per i loro scambi. Molto Molto Divertente !!!
La scrittura di Anisa è impeccabile, ma questo lo sapevamo già, le sue descrizioni sono precise e dettagliate tanto da permetterci di rivivere, nella nostra mente, ogni sensazione provata: Sofferenza, Dolore, Passione ed Amore insieme a loro, con loro e per loro.
Grazie ai POV in prima persona dei protagonisti ed in alcuni casi anche quelli degli altri personaggi, avremo la possibilità di cogliere le varie sfumature ed i pensieri che, durante i dialoghi, non ci vengono raccontate.
Dire che ho Amato questo romanzo è riduttivo, l’ho divorato in meno di ventiquattro ore ansiosa di conoscere l’evolversi della trama, un Dark Romance con dolci sfumature Rosa.
Una storia d’amore meravigliosa dove i sentimenti seppur contrastanti faranno da padrone, con il giusto quantitativo di sensualità, suspense, segreti e colpi di scena…
Un Capolavoro a parer mio!!
Consigliatissimo alle amanti del genere ed a tutte coloro che, come me, non riescono a non innamorarsi del Cattivo Ragazzo dall’Anima Spezzata.
Proprio per questo, il mio giudizio, per la prima volta per una versione Self, non può che essere uno Smeraldo.