Dove sorge il sole di Lia Carnevale
Prezzo: 1,99
Genere: Romance
Trama
Due mondi lontani, un’amicizia sbagliata, un amore proibito. Cosa succede quando due cuori battono all’unisono? Nasce un sentimento.
E se quel sentimento fosse sbagliato? Laila e Dave si incontrano la notte del Festival delle Luci a Gerusalemme. Lei appartenente a una famiglia islamica radicale, lui americano e aspirante rock star. Cosa c’è che li accomuna? Nulla, se non la fiducia che entrambi ripongono l’un l’altro. Molte volte però gli eventi portano a tradire tale fiducia e questo è proprio quello che accade a Laila. Rabbia, tormento, ricordo e soprattutto passione. La vita continua ma ogni emozione provata e vissuta non lascerà mai la loro anima. Sarà una lunga battaglia e il confine tra odio e amore è davvero sottile.
- Articolo successivo Tu leggi? Io scelgo! – Non aspettare la notte di Valentina D’Urbano
- Articolo precedente Raggio di sole di Micalea Smeltzer
-
dalia dice:Troppo bella davvero questa serie. C'è solo qualcosa che non avrei...
-
Raffaella dice:
-
GIULIANA STRAZZARI dice:
-
GIULIANA STRAZZARI dice:
- 3 stelle 4 stelle 4.5 stelle 5 stelle bellissimo bello blog tour consiglio contemporary romance cover reveal dalia erotic romance fantasy garzanti hope edizioni leggereditore le recensioni di dalia le recensioni di daniela le recensioni di esmeralda le recensioni di karmen le recensioni di loreads le recensioni di margherita le recensioni di roberta le recensioni di sara b. le recensioni di simona le recensioni di veronica Male to male molto bello mondadori narrativa narrativa per ragazzi new adult newton compton paranormal romance quixote edizioni Rizzoli segnalazioni self italia self self italia smeraldo sperling & kupfer sport romance triskell edizioni uscite settimanali young adult
Iscriviti al Blog via Email
Archivi
Statistiche
- 2613082Visite totali:
- 1Online:
Altro