Con questo anello … di Natasha Knight

Scarlett

Quando Cristiano Grigori è venuto a cercarmi, non lo ha fatto da solo. Ha portato il suo esercito per uccidere i soldati alla mia porta e prendermi.

Mi ha messo il suo anello al dito e mi ha marchiato come fossi una sua proprietà mafiosa.

I miei fratelli credevano di aver sterminato la famiglia Grigori, ma Cristiano è vivo e vegeto.

E ha un la vendetta.

Cristiano

I fratelli De La Cruz erano pedine per il mio vero nemico. Non erano altro che manovalanza. Ucciderli è stato abbastanza semplice.

Prendere la loro sorella, beh, è ​​stata un’altra storia. E non è a conoscenza nemmeno della metà di tutto.

Scarlettè mia.
Mia moglie.
La mia pedina.

È la figlia del Cartello dei King, che tanto tempo prima era potente. E attraverso di lei riuscirò a spazzare via il resto di quei ratti che hanno tentato di distruggere il nome dei Grigori.

Tenerla, è solo un bonus.

Con questo anello di Natasha Knight, primo volume mafia romance della serie “To Have and To Hold” pubblicato in self il 21 agosto traduzione a cura della Quixote Traslation

Quando si tratta di creare personaggi oscuri e pericolosi, Natasha knight è una garanzia. Sa renderli affascinanti nonostante siano uomini che si sporcano le mani di molto sangue, soprattutto di quello dei loro nemici. Non sono dei gentiluomini di altri tempi pronti a salvare la fanciulla indifesa o, almeno non pensano di esserlo, fino a quando non trovano la loro controparte femminile e, in quel caso, Dio salvi chiunque osi mettersi sul loro cammino perché raderanno al suolo il mondo intero pur di proteggere le proprie donne. Questa è la storia di due famiglie rivali, quella italiana di Cristiano Grigori e quella  messicana di Scarlett De La Cruz.

Cristiano ha visto morire i suoi genitori per mano dei fratelli di Scarlett, a lei i suoi stessi fratelli non solo hanno ucciso la madre e il loro padre ma l’hanno anche promessa in moglie ad un uomo pericoloso nonostante il suo categorico rifiuto. Nel giorno delle sue nozze, però, al posto dello sposo si presenta Cristiano con al seguito un esercito di soldati che spazza via tutti o quasi e da qui in poi inizia la loro storia fatta di scontri verbali, di imposizioni, di inganni e di segreti così oscuri da far tremare le vene di uomini duri come l’acciaio.

Scarlett è una principessa del Cartello senza alcun potere, la sua è una vita in cui  viene usata da tutti i membri della propria famiglia. Nemmeno vedere le persone morire  davanti agli occhi la sconvolge più e non perché sia una persona fredda ed egoista ma semplicemente perché convive con personaggi davvero atroci. L’unica sua arma è la forza e il coraggio di continuare a lottare  anche quando tutto sembra perduto.

Cristiano è tornato per vendicarsi, il suo obiettivo è sterminare tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella morte della sua famiglia e non ha nessuna intenzione di vacillare davanti a nulla. Ha un carattere freddo, a tratti spietato e qualche volta nei suoi occhi c’è il nulla più assoluto. Dipende da quello che ha subito, eppure, una luce si accende in lui quando guarda Scarlett. Sono nemici, nemici giurati ma il destino vuole altrimenti.

Questo primo libro della serie è ricco di azione tanto che non si riesce a smettere di leggere, sarà difficile capire di chi potersi fidare e di chi no mentre tra Cristiano e Scarlett scorre una corrente sotterranea piena di  passione I loro battibecchi sono memorabili, le battute al vetriolo si sprecano anche se entrambi hanno bisogno di un amico di cui fidarsi, riusciranno a trovare un punto di incontro?

Beh, questa tra loro è una partita ancora aperta e dovranno fare squadra contro i loro nemici che non si fermano davanti a nulla pur di ottenere i loro scopi. Non c’è un attimo di noia durante la lettura e pur essendo una romanzo che parla di mafia e di vendetta non si può fare a meno di vedere e amare le fragilità di questi due personaggi così bistrattati dagli eventi. È una storia ricca di suspense e phatos e di un romanticismo che fa battere forte il cuore. Vi lascio e corro a leggere il seguito perché il cliffangher alla fine del primo libro mi ha lasciato con una curiosità pazzesca.

4.5 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.