Come se non fosse stato amore di Olivia Cunning

Come se non fosse stato amore Olivia Cunning

TRAMA

Sinners on Tour Series

Cinque uomini fantastici, una donna bellissima, e un amore infuocato

Per lui esiste solo la musica…

Quando Brian Sinclair, cantante e chitarrista della band metal più calda del momento, perde la sua scintilla creativa, ci vorranno notti e notti di passione peccaminosa per riportare a galla il suo genio sopito… E sarà lei a dare il la.

Quando la psicologa sexy Myrna Evans parte in tour con i Sinners, tutti i ragazzi della band cercano di sedurla. Ma lei vuole mettere le mani soltanto su Brian…

Il comportamento scandaloso dei due amanti finirà per portare tutta la band verso nuove vette di gloria… e vizio.

Come se non fosse stato amore

Recensione di Karmen – Come se non fosse stato amore di Olivia Cunning. Potrei riassumere l’intero romanzo con una sola ed unica  Parola… HOT!!!

Eh sì belle mie, tanto, tanto sesso e poco altro, anche se quel poco altro sono cinque splendide rockstar ognuno con i propri gusti e preferenze ( ed anche in questo caso mi riferisco al sesso).

L’intera serie è incentrata sulla vita di queste cinque stupefacenti rockstar, i membri dei Sinners, band molto acclamata in America.

Brian, il primo chitarrista, è il romantico del gruppo, dall’innamoramento facile, Sed frontman, diventato un donnaiolo incallito a seguito di una cocente delusione d’amore, Jace giovane bassista appassionato di BDSM, Eric batterista, il voyerista giullare ed infine Trey, chitarrista ritmico, bisessuale o indeciso, migliore amico di Brian  e…  perché svelarvi tutto. Scopritelo da soli 😛 !!!

Ora però concentriamoci sul nostro sexy è romantico primo chitarrista e sulla sua storia!!!

Brian “Master” Sinclair è figlio di una stella del rock anni 70, primo chitarrista e principale autore delle canzoni dei Sinners. Insolita Rockstar, un principe azzurro nelle relazioni, si innamora molto velocemente ed è molto fedele alla propria donna, se non fosse che le sue storie finiscano sempre con il suo cuore spezzato ed una sbronza colossale.

Proprio durante una di queste sbronze conosce Myrna.

Myrna Evans è una trentacinquenne divorziata da un marito che la perseguita e che non riesce ad accettare la fine del loro matrimonio. Insegna sessualità umana all’università  e proprio mentre sta tenendo un seminario, nel lounge dell’hotel conosce una delle sue band preferite al completo, i Sinners appunto, in un loro momento di pausa durante il tour. E Myrna non vuole perdere l’occasione di conoscerne i membri.

Nonostante ognuno di loro, a modo proprio, attiri la sua attenzione , gli occhi di Myrna non riescono a staccarsi dal chitarrista. A seguito di una scommessa tra uomini, che non andrà  proprio come previsto, Brian la raggiungerà in camera e tra loro scoppieranno scintille, l’attrazione sessuale tra di loro sarà disarmante.

«Brian, non sono contraria a sposare te. Sono contraria a sposare chiunque. E poi, ci conosciamo a malapena, come ti viene in mente un’idea così pazzesca?» «A volte lo sai e basta». «Sai cosa?»

«Quando è reale. Questo. Te e me. Questo è reale. Non ho mai vissuto niente che lo fosse così tanto». «E a me non lo sembra affatto. È una fantasia».

Mentre fanno l’amore, Myrna viene continuamente bloccata dalle dure parole di scherno che le riversava addosso l’ex marito non permettendole di lasciarsi andare completamente. All’opposto Brian grazie all’intensità delle emozioni provate durante l’amplesso, arriverà a comporre dei nuovi riff e assoli, scrivendoli sullo splendido corpo di Myrna, rendendola così la sua nuova musa ispiratrice.

«Io… Ecco, ho notato che tendi a immobilizzarti per qualche secondo quando proviamo qualcosa di un po’ perverso».

Arrossì. «Te ne sei accorto, eh?» «È come se tu, la vera Myrna, fossi questo essere sessuale aperto e disinibito, ma qualcosa ti facesse sentire che è sbagliato. Non è sbagliato, Myrna. È meraviglioso».

Ciò che inizia come un fine settimana di evasione, diventerà ben presto una calda e impetuosa relazione tra i due, con un Brian  presissimo e una Myrna  spaventata, riluttante nel creare qualcosa di serio e dal continuo timore di rivivere eventi del proprio matrimonio che sta cercando di lasciarsi alle spalle.

Brian è determinato più che mai a conquistare il suo cuore, il corpo e l’anima non importa il tempo necessario, sa che presto o tardi riuscirà nel proprio intento.

Un romanzo caldo, sexy e molto divertente, la chimica sessuale tra i due protagonisti (e non solo) e le continue battute di tutti gli altri personaggi è qualcosa di impagabile.

Ovviamente da eterna romantica quale sono, mi sono innamorata di Brian  sin dalle prime battute, non ha tentennato un solo istante nel dimostrare i propri sentimenti, è adorabile, oltre ad essere una macchina del sesso con delle dita da meno di 10 secondi 😉

Non le serviva qualcuno che facesse bella figura al suo fianco, le serviva qualcuno che la sostenesse e le permettesse di essere se stessa. Le serviva Brian, cazzo, anche se non voleva ammetterlo.

Anche se questo romanzo è incentrato sulla storia di Brian e Myrna, è stato doveroso menzionare i restanti membri dei Sinners, ognuno con la propria personalità che avremo modo di conoscere meglio nei prossimi capitoli della serie. Ho apprezzato molto la scelta dell’autrice di presentarceli uno per uno già da questo primo romanzo, dandoci modo di farci già un’idea dei loro demoni interiori, dei loro gusti sessuali e delle loro stesse perversioni.

Il mio giudizio?

Se parliamo della descrizione dei personaggi e della conta degli innumerevoli amplessi potrei dare il massimo dei voti, ma questo non basta per definirlo un buon romanzo. La trama è piuttosto scarsa e povera di contenuti, troppo sesso e spesso mal descritto, nonostante questo sono curiosa di conoscere la storia degli altri membri della Band, chissà magari qualcosa si smuove…

Non ci resta quindi che attendere di conoscere meglio la storia del sexy frontman Sed, che già dalla presentazione, è riuscito a intrigarmi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.