Come incastrare un rubacuori di Max Monroe
Trama
Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita.
Una donna che non si farà mai incastrare.
Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina.
L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.
Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici. Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate.
Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?
Review Party – Come incastrare un rubacuori di Max Monroe, contemporary romance, pubblicato il 28 gennaio da Always Publishing.
Per chi avesse letto il primo volume della serie, Come Far perdere la testa al capo, aspettava con impazienza di sapere come sarebbe andata la storia tra Cassie e Thatcher.
Conosciutisi tramite i loro due migliori amici, Georgia e Kline, Thatch aveva rubato un bacio alla procace Cassie mentre si occupavano insieme dello strano gatto della coppietta durante la loro luna di miele, ma l’uomo non aveva fatto i conti con il temperamento della ragazza, una che per niente e nessun motivo faceva quello che le veniva imposto, compreso accettare di essere baciata per gioco.
Cassie è uno spirito libero, una donna che vive la sessualità in modo lascivo e non si lascia trascinare da sentimentalismi. Ama la sua vita, la fotografia ed il suo lavoro che le permette non solo di viaggiare ma anche di aver a che fare con uomini bellissimi e disponibili.
Thatch è un gigante dal fisico imponente, è un milionario che si è fatto strada grazie alla sua acuta intelligenza e al suo fiuto nell’individuare gli investimenti giusti e vive la vita in modo scanzonato. E’ sempre pronto a deridere gli amici e a fare scherzi di ogni sorta. Col suo modo di fare affascinante ed il suo carattere, non ha problemi a trovare compagnia femminile, ma, dopo aver conosciuto la sexy Cassie, l’uomo ha difficoltà a dimenticarla.
Insieme sono due pazzi scatenati che adorano le sfide e non ammettono la sconfitta, ed è proprio per questo loro comune “difetto” che si ritrovano un po’ per gioco e un po’ per scherzo, a convivere e a fingersi una coppia.
Così, di punto in bianco, Cassie si trasferisce nel grande attico di Manhattan di Thatch e cerca di fare di tutto per irritarlo e farlo andare fuori di testa: mette a soqquadro gli armadi, mangia i suoi cibi preferiti, gira per casa con le scarpe, addirittura gli prende un “animale da compagnia”.
Lui è il re dei burloni. Era ora che qualcuno lo ripagasse con la stessa moneta.
E Thatch? Niente… impassibile, come sotto l’effetto di un’iniezione di calma zen, sta al gioco, la riempie di attenzioni e la tratta con una dolcezza infinita, come se fosse la sua fidanzata.
Ovviamente le sessioni di sesso sfrenato son un buon incentivo per l’uomo… ma è stato sfidato e lui non è certo uno che ti tara indietro o che voglia perdere.
Pensi di poterti prendere gioco di me? Ti conviene ripensarci, dolcezza. Allieva, ti presento il maestro.
Ma fino a dove i due riusciranno a spingersi per continuare questo gioco? Dove sta il confine tra realtà e finzione?
In questo romanzo abbiamo a che fare con due personaggi atipici e proprio per questo li amerete.
Lo ammetto, lui è all’apparenza è il tipico protagonista di un romance: ricco, bello, superdotato e pure intelligente. Quello che lo rende affascinante però, oltre al suo occhiolino malefico, è il suo sarcasmo, il suo continuo prendersi in gioco di sé stesso e degli altri, senza alcuna vergogna. Qualsiasi cosa faccia, seppur imbarazzante per la maggior parte delle persone, la fa a testa alta, incurante dell’opinione altrui.
Sotto sotto ha anche un cuore d’oro e vi scioglierete quando lo scoprirete. Vive la vita con leggerezza ma porta dentro di sé un ricordo doloroso, un fardello che ha segnato la sua esistenza in modo indelebile.
Cassie è una pazza, una ragazza indomabile, una scaricatrice di porto per come si esprime. E’ sexy e sa di esserlo, così usa questa sua arma a piacimento per sottomettere chiunque al suo volere.
E’ pigra ed adora dormire fino a tardi: le sue ore di sonno sono intoccabili e chiunque osa disturbarla deve necessariamente fare i conti con la sua tremenda vendetta: chiedete a Thatch!
Insieme? Sono una miscela esplosiva non solo per loro stessi ma anche per gli amici che fanno parte della loro quotidianità.
Attenti a quei due!!!
Il romanzo è coinvolgente, non tanto per la ricchezza della trama, quanto per le personalità dei due protagonisti: sono gli amici che tutti vorrebbero ma, allo stesso tempo, che tutti temerebbero di avere.
Cassie e Thatch vi trascineranno nella loro quotidianità e sarà difficile staccarsi dalla lettura della loro storia.