Come accalappiare un principe di Ana Ashley
Alto, capelli scuri e bellissimo.
Cammina e parla come un principe esotico.
Inoltre, è il mio finto fidanzato.
Non è stata nemmeno una mia idea.
È che quando Kris si è offerto di venire con me al matrimonio di mia sorella non potevo rifiutare, no?
E poi non farà solo capire come stanno le cose al mio ex appiccicoso…
Avrò anche il vantaggio di passare più tempo con lui. L’uomo straniero con quell’accento leggerissimo capace di far saltare al mio cuore non un battito, ma diversi.
Però Kris è in città solo per un breve periodo, e io?
Io non riuscirei mai ad accalappiare un principe nemmeno nei miei sogni più sfrenati.
Come accalappiare un Principe è il primo libro della serie Chester Falls. Leggerete di reali in incognito, un finto fidanzato e una piccola città diversa da tutte le altre.
Come accalappiare un principe di Ana Ashley primo volume contemporary romance della serie “Chester Falls” a tematica male to male pubblicato self il 25 aprile traduzione a cura di Mary Vitrano
Passano gli anni e io non mi stanco di leggere libri che hanno per protagonisti principi che si innamorano di persone che non appartengono al loro stesso ceto sociale, Sarò troppo romantica ma adoro questo tipo di storie perché mi permettono di sognare in grande stile. Con questa storia poi ho volato altissimo, sia per la bellezza interiore dei protagonisti, sia per la gioia nel vederli innamorarsi l’uno dell’altro ogni giorno di più e, infine mi ha incantato anche il modo in cui so confessavano cosa provavano, come se proprio non potessero farne a meno. In questa storia tutto è amore, niente conflitti, niente cattiverie gratuite se non qualcuna che non provoca forti scossoni. Insomma una storia piena di altruismo e sentimenti positivi e non poteva essere altrimenti visto che è stata scritta da un’autrice che conosco solo da qualche mese e che, storia dopo storia, mi ha convinta che sappia descrivere la dolcezza in tutte le più belle sfumature esistenti al mondo.
Come potevo non innamorarmi di una storia così semplice, così pulita e a che a suo modo è anche molto forte, perché forti sono i sentimenti che legano il principe Kris, volato in America per sfuggire all’ennesimo gossip creato ad arte conto di lui, e il dolce e speciale Charlie, artista nell’anima e store menager nella vita. Il loro è un colpo di fulmine immediato, quando Charlie inciampa nelle sue stesse valigie e cade tra le braccia di un principe bellissimo come Kris. L’ambientazione è idilliaca così come lo sono tutti gli abitanti della pittoresca Chester Falls che fanno di tutto per rendere il soggiorno di un uomo che nessuno ha mai visto solo perché si accompagna con Charlie. Dopo il loro rimo incontro è praticamente impossibile tenerli lontani l’uno dall’altro, il senso di protezione che prova il principe nei confronti di Charlie è di una tenerezza disarmante. Questo libro è una coccola per l’anima che continua ad essere tale anche quando Charlie scopre la verità su quell’uomo bellissimo che gli è entrato sotto la pelle in un modo istantaneo. Come lettrice ho avvertito le stesse farfalle nello stomaco che sentono loro due ogni volta che si guardano negli occhi, i loro baci mi hanno emozionato per la semplicità con cui vengono scambiati e vogliamo parlare della famiglia di Charlie, sempre lì pronta ad accogliere con amore tutti coloro che hanno bisogno di un abbraccio e per Kris che non ha più la mamma da molti anni è un balsamo capace di guarire anche le ferite più dolorose. Insomma, se avete bisogno di un momento di dolcezza per ricaricarvi questa è la storia giusta per voi, tutta dolcezza e amore puro.