Burning Moon di M. D. Ferres
Ho perso la testa. Non c’è altra spiegazione.
Dopo sette lunghi anni, sono finalmente tornato a casa.
Dal mio branco. Dalla mia famiglia.
Da lei.
Ma la ragazzina che non vedevo l’ora di riabbracciare adesso è una donna.
E la mia parte animale la desidera. La brama con occhi famelici.
Solo che è sbagliato.
Non posso averla, perché Megan è mia sorella.
La stessa bambina che i miei genitori hanno cresciuto come una figlia ora scatena in me istinti innaturali.
Ma quando il primo calore la travolge senza preavviso, sono l’unico che può aiutarla.
E di noi non rimangono che due bestie in preda a una violenta pulsione primordiale.
Burning moon di M. D. Ferres novella paranormal fantasy autoconclusiva pubblicata in self il 1 settembre 2022
Sì, lo so che questa è stata un’estate calda e so anche che nei prossimi giorni le temperature torneranno a picchi altissimi, però, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questa novella non solo carina ma anche molto, molto hot. In questo racconto incontrerete un super maschio alfa e la sua compagna e, insieme, vi faranno dare un nuovo significato alla parola caldo. Non ci credete? E allora lasciate che vi dica qualcosina in più su di loro.
Bran e Megan non sono solo due semplici giovani che si incontrano e si innamorano, loro sono dei Lycan e sono fratello e sorella, anche se non di sangue. Megan, infatti, è stata adottata quando era ancora molto piccola dalla famiglia di Bran da cui è stata cresciuta come una figlia. Sia lui che lei si sono sempre visti come i due fratelli che il resto del mondo vede ma quando Bran ritorna nella casa di famiglia dopo sette lunghi anni, tutto cambia. La ragazzina con le treccine ha lasciato il posto ad una donna sensuale e bellissima che non ha ancora raggiunto il suo primo calore. E quando questo arriverà ad alleviarne le sofferenze ci sarà solo l’uomo che la considera la sua sorellina. Ehhh, questo calore da domare sarà molto caldo..
Devo dire che l’autrice è riuscita a concentrare in poche pagine una realtà fantasy così particolare da coinvolgermi a tutto tondo e poi, come solo lei sa fare, con un uso sapiente di pochi termini mi ha fatto innamorare dei due personaggi che sembrerebbero così inadeguati sulla carta e che, invece, hanno il coraggio di lottare per quello che desiderano. Insieme, però, non solo istinti animaleschi, né tra loro è solo una questione di passione, loro due sono anche tenerezza per i momenti vissuti insieme da bambini, la gioia di sapere che sono stati presenti l’uno per l’altra nei momenti più o meno importanti delle loro vite e che, la scelta di diventare una coppia, farà sì che continuino ad esserlo per sempre.
La brevità del racconto non influisce minimamente sulla bellezza della storia, al contrario fa venire voglia di scoprire altro su questa famiglia e sul loro mondo, per cui non mi resta altro che consigliarvi di dedicare un’ora del vostro tempo alla lettura di questa bella storia.