Blog Tour – International Guy di Audrey Carlan – New York

Buongiorno smeraldi e buona tappa del blog tour dedicato a International Guy di Audrey Carlan. 

Il Primo Volume del Romanzo ripercorre tre tappe delle dodici intraprese dal nostro protagonista Parker Ellis, quando Esmeralda mi chiese di scegliere una delle tre non esitai un secondo, New York era la mia preferita, non che Parigi o Copenaghen siano meno interessanti ma la Big Apple è il mio sogno da sempre e quindi eccomi qui…

Iniziamo dalla Trama

Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale. Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni. A lavorare con Parker c’è Bo, il Love Maker, l’uomo dell’amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l’amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva. E poi c’è Royce, il Money Maker, l’uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all’andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza. E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta. E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema…

International Guy

New York è il luogo che ospita il secondo impegno lavorativo della International Guy

Tra i luoghi visitati troviamo

Central Park, il più grande parco nel distretto di Manhattan, a New York. Si trova nella Uptown, al centro tra i due quartieri residenziali, l’Upper West Side e l’Upper East Side, i quali prendono il nome dalla loro posizione rispetto al parco. Anche le strade che lo circondano prendono il suo nome. È uno dei parchi cittadini più conosciuti del mondo, grazie anche alle sue comparse in numerosi film e telefilm. È chiamato il polmone verde di New York.

Questo panorama si ammira dall’attico di Sky, la sua gabbia dorata sopra le nuvole.

Lower Manhattan sarà il luogo di partenza del tour in incognito di Sky

National September 11 Memorial & Museum, prosegue il Tour di Sky e Parker.

«Il memoriale richiama l’enorme vuoto che sentiamo nel ricordare le vite perse nell’attacco al nostro Paese… al mondo intero, cavoli. I nomi servono a non farci mai dimenticare chi abbiamo perduto. Gli alberi indicano la speranza per il nostro futuro di Paese unito. Una sola nazione, sotto Dio. Non so tu, ma io sento la presenza di Dio qui.»

Il Museum of Modern Art

La Notte stellata di Vincent Van Gogh

“Penso spesso che la notte sia più viva e intensamente colorata del giorno”

Echo: Number 25 è un dipinto cm 233,4×218,4 cm) realizzato nel 1951 dal pittore Jackson Pollock. Eseguito con la tecnica del dripping, è costituito da archi arabeggianti di colore nero su sfondo chiaro.

«Invece di sforzarti di vederci qualcosa, perché non ti limiti a guardare il quadro? Più lo guardi e più è probabile che proverai una sensazione. Potrebbe essere amore, odio, ambivalenza. Non cercare di stabilire cosa nasconde o cosa vuole rappresentare. Guarda e basta, finché non provi qualcosa.»

Trattoria dell’Arte – Il ristorante è stato progettato per evocare uno studio di artisti italiani con sculture e disegni di grandi dimensioni e una galleria murale di famosi nasi italiani.

Parker ci porta l’ultima sera a cena Sky prima del suo rientro a Boston.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.