Blog Tour + Giveaway – The studying hours di Sara Ney – Dreamcast

Buongiorno smeraldi e buona seconda tappa del Blog Tour dedicato a The studying hours di Sara Ney. Oggi vi parleremo dei due protagonisti, Oz e Jameson e vi mostreremo come se li è immaginati la nostra Queen. Arrivate fino in fondo per non perdervi il giveaway spettacolare.

ROZZO. ARROGANTE. STRONZO.

Non c’è dubbio a riguardo, Sebastian Oz Osborne è il miglior atleta dell’università ma anche il più grande stronzo. Un clichè ambulante, sempre pronto a dire sconcezze, un corpo fantastico, uno a cui non frega un cazzo di ciò che pensa la gente.

INTELLIGENTE. ELEGANTE. CONSERVATRICE.

Non si cada in errore, Jameson Clarke può anche essere la studentessa più diligente della scuola, ma di certo non è una puritana. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra le sacre mura della biblioteca, James diffida di guardoni, atleti e stronzi e Oz Osbourne ha tutte queste qualità. Lei è brillante, sarcastica e il contrario di ciò che lui immaginasse.

Ogni stronzo ha le sue debolezze.

Lui vuole essergli amico.

Lui Vuole passare del tempo con lei.

Lui Vuole farla impazzire.

Lui Vuole lei.

the studying hours

Sciupafemmine… Arrogante…. Determinato.. questo è Sebastian Oz Osborne! Uno sportivo per eccellenza che non perde occasione per infilarsi sotto la gonna di qualche donzella. E’ un ragazzo all’apparenza viziato ma nessuno sa che, per mantenere la sua borsa di studio sportiva, lavora di notte presso una falegnameria. Potrei anche essere stato benedetto da un talento donato da Dio per sbattere gli avversari al tappeto, ma finanziariamente sono solo armato di una borsa di studio da atleta (una che non posso permettermi di mandare a puttane) e un lavoro.

Ha un cuore grande che non mostra quasi mai, tranne quando si trova faccia a faccia con la complicata ragazza con i cardigan a V, per cui lui ha una insana ossessione. Con lei è saccente, perentorio e rozzo quanto basta per conquistarla.

«È il sesso tutto ciò a cui riesci a pensare? Sei incessante». «No, non è tutto ciò a cui penso, ma lo giuro, qualcosa di quei tuoi dannati maglioncini mi rende stupido». «Di certo non ho nessuna intenzione di discutere su questo», dice in modo cerimonioso. «Sembri davvero stupido».

the studying hours

Jameson Clarke all’apparenza è una brava ragazza sempre ben ordinata che passa il suo tempo libero tra i banchi della biblioteca a studiare. Vive in un appartamento fuori dal campus insieme alle sue pazze amiche che la portano da una festa all’altra nei dormitori. Si rifugia in biblioteca proprio per fuggire al caos che regna del campus, il suo luogo preferito in assoluto dove può godersi quel silenzio che tanto le manca.

È l’unico luogo nel raggio di otto chilometri dove posso stare sola con i miei pensieri. L’unico posto senza coinquilini, la loro musica, i loro telefoni e il costante turbinio di attività del nostro immobile in affitto fuori dal campus.

Ma quando incontra il rozzo e volgare Oz la sua vera natura di ragazza ribella e dalla lingua tagliente esce fuori. Con lui non ha paura di dire ciò che pensa e rifiutare in continuazione le sue spudorate avances, e sarà proprio questo suo lato selvaggio a conquistare il dongiovanni del wrestling.

«Sei una stronza». «Così continui a dire». Sogghigna di nuovo. «È come guardarsi allo specchio, non è così?»

the studying hours

Ed eccoci al giveway con regole semplicissime:

  • mettere like alla pagina facebook della Hope Edizioni 
  • mettere like alla pagina facebook di Sara Ney
  • commentare tutte le tappe del Blog Tour (non basta scrivere partecipo, metteteci un po’ di inventiva) scrivendo anche il vostro indirizzo mail

Il vincitore del CARTACEO con AUTOGRAFO verrà estratto nei giorni successivi dopo aver controllato che tutte queste semplici regole siano state rispettate. Buona fortuna a tutte.

LA VINCITRICE E’…………..MARIAPINA CAIVANO, COMPLIMENTI!!!

The studying hours

Potrebbero interessarti anche...

16 Risposte

  1. Mariapina Caivano ha detto:

    Secondo me entrambi i protagonisti hanno del tenero nel loro cuore. Lui deve essere davvero particolare, perché nonostante ha la borsa di studio lavora in falegnameria, io adoro il profumo del legno 🙂 Lei anche è curiosa, perché nonostante la sua lingua tagliente ed il suo essere a volte ha bisogno di avere un momento tutto suo e quindi va in biblioteca. Di questo libro ne ho già sentito parlare strabene, sarebbe un sogno poterlo vincere autografato quindi partecipo al giveaway.
    Seguo le pag dell’autrice e della casa editrice con il profilo Fabiola Bruna.
    Ecco la mia mail caivanomariapina1997@gmail.com

  2. Lisa C. ha detto:

    Che peperini questi due! Sembra prospettarsi una lettura frizzante e mi piace anche la trama. Sono curiosa di scoprire anche le altre tappe ma mi ha già convinta. I presta volto scelti sono bellissimi!

  3. Maria Grazia Murgia ha detto:

    I protagonisti sono perfetti: duri, “stronzi” in apparenza, ma tanto dolci realmente! Si prospetta proprio una bella lettura…incrocio le dita 😀 La mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it

  4. MARIANNA Di Lorenzo ha detto:

    belli i protagonisti sopratutto lui mi intriga questo binomio di lui e lei entrambi tosti mi sa che ne vedremo delle belle ih ih
    dilorenzomarianna07@gmail.com

  5. Anonimo ha detto:

    Wow… mi piacciono tanto come presentazione dei protagonisti. Lui sotto questo suo essere stronzo mi sa che nasconde qualcosa di tenero e lei mi pare un peperino . Mi piace sempre più questa trama.
    Partecipo e condivido questa 2^tappa.
    Seguo il blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb e ig come Salvina Conte
    La mia email è Salvinacintr72@Gmail.com

  6. Jessica Dosio ha detto:

    Amo i libri con protagonisti sportivi e stronzi… ad ogni tappa capisco sempre di più che devo assolutamente leggere questo romanzo
    Seguo su Fb come Jessica Dosio

  7. Paola ha detto:

    Accidenti che tipi questo due protagonisti, non mi stupisco se insieme faranno scintille. È bello.piter approfondire i loro caratteri, si capisce che ognuno indossa una maschera e che entrambi hanno un cuore grande. La mia mail è pegurripaola@libero.it

  8. Paola ha detto:

    Accidenti che tipi questi due, non mi stupisco se insieme faranno scintille. Quello che ho capito è che malgrado la maschera che indossano hanno un cuore grande. La mia mail è pegurripaola@libero.it

  9. ISABELLA MANTOVANI ha detto:

    Caspita oltre che bellissimi con 2 caratteri niente male..mi piacciono le storie dove niente è facile!

  10. Luigi Dinardo ha detto:

    ah però Sebastian è davvero un gran bel tipo! Ma non solo lui! In questo romanzo ci sarà davvero da divertirsi, sono curiosissimo di leggerlo!
    grazie

  11. Alice Dei Rossi ha detto:

    Ciaooo!! Bellissima tappa!
    Devo ancora conoscere i protagonisti ma da queste battute si capisce già che sarà una storia scoppiettante…e spero anche tanto romantica!! <3
    PS: mi piace il prestavolto del protagonista…chi è? 🙂 🙂
    Partecipo, la mia mail: alicedeirossi@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.