Blog Tour + Giveaway – Sfida letale di Alessia Terranova e Valentina Alessandrella – conosciamo i protagonisti
Buongiorno smeraldi e buona tappa del Blog Tour dedicato a Sfida letale di Alessia Terranova e Valentina Alessandrella in uscita l’8 ottobre con la Butterfly Edizioni. Oggi vi mostreremo i protagonisti di questo primo volume della serie Partners in crime.
GENERE: Romantic Suspense
Nome: Lauren Trent
Età: 28 anni
Professione: Detective di Polizia.
Caratteristiche fisiche: occhi color ghiaccio, capelli castani, pelle lattea.
Tratti caratteriali: testarda, impulsiva, tenace, caparbia, irascibile, ribelle, insicura, poco incline a fidarsi degli altri. A tratti ingenua, si lascia trasportare molto facilmente.
Ha sempre desiderato diventare poliziotto, per proteggere gli innocenti e assicurare alla giustizia i colpevoli. Non è molto brava a rispettare le regole, è una vera calamita per i guai e ed è particolarmente ostinata. Si fida poco delle persone, ma ama con tutta se stessa i suoi amici e la sua famiglia. Non vede di buon occhio l’arrivo di Drew nell’unità, ma sa che lui potrebbe davvero esserle utile. È per questo che decide di mettere da parte i sentimenti, sente il bisogno fisico di porre fine ai delitti che si susseguono inarrestabili.
Nome: Andrew Allen
Età: 32
Professione: Detective di Polizia
Caratteristiche fisiche: Occhi e capelli castani, carnagione bronzea.
Tratti caratteriali: Riflessivo e determinato, astuto e pragmatico.
Si sa poco del suo passato, ama pensare che la sua vita sia iniziata una notte di sedici anni prima. Dopo quattro anni nell’esercito, a servire il suo Paese oltreoceano, Drew è entrato in polizia. Una missione sotto copertura dopo l’altra lo hanno allontanato dalla vita vera, così come il passato che tenta in ogni modo di proteggere. Lauren rappresenta per lui una seconda possibilità, ma non dimentica mai che il lavoro è altrettanto importante. Come lei, infatti, cercherà in ogni modo di fermare il killer che sta terrorizzando la città.
Ecco tutte le tappe del Blog Tour
Sono sempre più curiosa di leggerlo. 😉