Blog Tour – Di tutti quegli occhi di Veronica Pigozzo – I luoghi del romanzo
Buongiorno smeraldi e buona tappa del blog tour dedicato a Di tutti quegli occhi di Veronica Pigozzo. Oggi vi mostreremo i luoghi del romanzo.
Trama Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall’amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l’invito di un corteggiatore.
Amore o possessività? Gelosia o invidia?
Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice…
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.
Gadsden è una città e il capoluogo della contea di Etowah County nello stato americano di Alabama. Si trova sul fiume Coosa.
Decatur (Alabama) sul fiume Tenneesee.
Qui i ragazzi si divertiranno a passare un week-end sul fiume con la cycleboat.
Daytona Beach, Florida.
In occasione dello Spring Break, Jax suonerà sulla spiaggia di Daytona e porterà con lui qualcuno per la settimana all’insegna del divertimento…
Orange Beach, Alabama (Gulf Shores)
Scenario di uno dei momenti più romantici del romanzo, Orange Beach vi farà sognare <3
Mi raccomando non perdete le altre tappe del Blog Tour