Blog Tour – Cruel man di Anisa Gjikdhima – Intervista a cura di Karmen

Titolo: Cruel Man (Serie Falco Vol.2)

Uscita: 29 Novembre 2017

Prezzo: 3,99

Genere: Dark Romance

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE

Trama

Porto Rico.
Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l’ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo… finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà.

“Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L’oscurità è l’unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?”

 

Cara Anisa, è un vero piacere averti qui con noi quest’oggi… Pronta a farti mettere sotto torchio? Ti chiedo subito quando è nata la tua passione per la scrittura?

Grazie a voi per l’opportunità.  La passione per la scrittura nasce in adolescenza. Si inizia con un diario, pensieri, per poi scrivere una storia. Si può dire che ho sempre amato scrivere.

Nel corso della tua carriera hai già sperimentato generi diversi. Qual è il tuo preferito?

Mi piace essere versatile, ma se proprio devo scegliere, forse il genere rosa. Ho un cuore romantico e mi viene facile creare le storie d’amore.

Mi devo complimentare con te per la scelta dei presta volto da associare ai protagonisti dei tuoi romanzi, ma dimmi un po’ cosa nasce prima “l’uovo o la gallina” ops “il personaggio o il presta volto associato”?

Grazie, sono tutti bellissimi. Nasce prima il personaggio e poi in seguito cerco un presta volto che possa in qualche modo assomigliare.

Adoro fare questa domanda… dato che i temi trattati nei tuoi romanzi sono un po’ “sui generis” e mi auguro quindi tu non abbia mai avuto a che fare con un Carlos Gardosa, quanto di Anisa troviamo nei suoi libri?

In ogni romanzo c’è una parte di me. Magari lati caratteriali, o abitudini. Non ho mai incontrato uno come Carlos nella vita, ma alcune caratteristiche si. L’ispirazione a volte arriva da ciò che ci circonda.

Ho già avuto il piacere di incontrarti di persona e mi auguro di rifarlo quanto prima, insieme ai tuoi progetti letterari per il tuo 2018 dove potremo vederti? TdL, Salone del Libro di Torino o RARE?

È stato un vero piacere anche per me è spero di incontrarti nuovamente. Nel 2018 sarò a Tempo di libri per tutta la durata della fiera, avrò uno stand insieme ad altre autrici self che rispetto.

Ultima domanda promesso Allunga una mano e tira fuori dal cassetto del tuo comodino un sogno, il primo che riesci ad afferrare. Qual è?

Pubblicare una storia scritta molto tempo fa. È un genere che non ho mai pubblicato e vorrei farlo in un futuro non molto lontano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.