Black Touch di Eileen Ross

Black TouchTrama Cosa potranno mai avere in comune Sarah e Eva, due anime pure e tormentate, dalla violenza nel loro passato, e Daniel e Sebastian, due fratelli, giovani imprenditori miliardari, bellissimi e misteriosi, a cui non manca nulla… o forse sì, la cosa più importante… Eva, è alla ricerca del suo grande amore, invece Sara, grazie al suo tormentato passato, non ci crede più. Proprio per questo, si mettono alla prova e si iscrivono ad una chat di incontri. E’ lì, che conosceranno i due fratelli Astolfi, abituati ad avere tutte le donne ai loro piedi, sottomesse e a usarle e condividerle, senza creare alcun legame con loro. Inizia così la loro avventura: le due ragazze si accorgeranno di essere incredibilmente attratte da loro. Accetteranno Sarah e Eva, di far parte per un mese soltanto, delle loro vite? E soprattutto: alle loro condizioni? I due uomini saranno in grado di portare a galla i loro desideri più nascosti. Si scontreranno, si sfideranno, nel superare i loro limiti! Chi sarà il vero sottomesso? Chi vincerà tra loro? Saranno Sebastian e Daniel ad averla vinta, o sarà l’amore a trionfare?

Black Touch

Recensione di Francesca Black Touch, romanzo autoconclusivo, pubblicato in self publishing dall’autrice Eileen Ross.

Capita di fare scelte sbagliate, dettate dall’istinto o dalla necessità di evadere dalla vita di sempre. Sarah ed Eva, due amiche, una l’opposto dell’altra, decidono d’iscriversi ad un sito d’incontri. Sebastian e Daniel, fratelli e   comproprietari di un’agenzia immobiliare di stabili industriali di successo le contattano, con un unico e solo obbiettivo: il sesso.

Sebastian e Daniel non hanno mezzi termini, quando si tratta di giocare sotto la sfera sessuale.  Potere, controllo, ricchezza e fascino sono la loro prerogativa.

«Sai benissimo cosa intendo: so che sei attratta da lui, una forte attrazione sessuale! E questo è un bene, ma non superare la linea di demarcazione: lui non è tuo, questo deve essere chiaro! Lui ti possiede, e anche io, ma voi no.»

Eva, bionda dal fisico mozzafiato, la cui discrezione è il punto di forza. Fiduciosa, nonostante un rapporto di coppia concluso nel peggiore dei modi, porta con sé la speranza di realizzare il sogno d’amore, trovare un uomo che le sia fedele, la rispetti e la sappia amare.

Sarah, mora, dagli occhi color del cielo è la sfrontatezza fatta in persona. Delusa da un passato pieno d’insidie di cui è stata succube. Ora, lei è l’unica padrona di se stessa e, insieme alla sua motocicletta nera,  può cavalcare spensierata, assaporando la libertà a velocità sostenuta e lasciarsi il passato alle spalle.

Sono le tipiche ragazze della porta accanto. Squattrinate, sì! Realiste, pure! Ma cosa devono aspettarsi le due amiche da due gentlemen prestanti ed esigenti come Sebastian e Daniel?

Si tratta di un romanzo che richiede un’attenzione meticolosa. È scritto in terza persona, scelta che prediligo. Quattro sono i protagonisti e il cambio di scena è così repentino da non poter eludere nemmeno una parola.

Le battute ironiche, stile commedia romantica, sono spassose a tal punto da farti ridere inaspettatamente e trovare questa leggerezza in un erotic romance, beh, è stata proprio una bella scoperta.

Un personaggio marginale ma fondamentale, che io ho adorato, appare a sorpresa verso la fine del romanzo, dove racconta una storia, “la sua storia”, in cui svelerà il perché Daniel e Sebastian “sono così come sono”.

Ma, a mio avviso, è il messaggio che lascia ad essere eccezionale.

«Mantenete le vostre identità sempre ma arrivate a quello che in tutte le coppie affiatate funziona: compromessi, chiarezza, sincerità! Amateli e lasciatevi amare completamente!»

Black Touch  ha molto potenziale nelle riflessioni dei protagonisti, dove si rievoca il passato e si cerca di comprendere la loro attuale essenza,  rendendo la lettura amabile. A volte, sembra quasi di leggere i versi di un testo musicale.

«Ho bisogno di te e tu mi sfuggi…se potessi fermarti nel tempo, se potessi tenerti sempre stretta tra le mie braccia, legarti al mio cuore, legarti a me, legarti… ma tu mi scivoli via dalle dita come sabbia, impetuosa come il torrente che niente può arrestare, tutti i tuoi no…»

L’elevato tasso erotico, descritto con opulenza, risulta seducente e languido, tanto da farmi ricordare un pezzo degli anni ’80 “Slave to love” di Bryan Ferry, proprio per il ritmo sensuale delle note e il titolo che ritengo appropriato per le protagoniste femminili che per amore diventano schiave, oppure no?

Il mio obbiettivo era incuriosirvi perché personalmente sono rimasta affascinata dalla penna di Eileen Ross, Black Touch è il primo libro che leggo di questa scrittrice, ma non sarà di certo l’ultimo, quindi, nella speranza di aver centrato il segno, non mi rimane che augurarvi una buona lettura!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Anonimo ha detto:

    Grazie di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.