Angelo della Notte di Kahlen Aymes

Uno scontro irriverente e sexy tra un geniale imprenditore e una bellissima psicologa quando la sua quasi ex telefona durante il programma radiofonico notturno della donna per lamentarsi di lui. 
Cosa succede quando un’impertinente e bellissima psicologa si scontra, dentro e fuori dal letto, con un favoloso e geniale imprenditore? Una lotta sexy da non perdere!
La dottoressa Angeline Hemming è una ragazza bellissima, impertinente e determinata che ha superato un passato difficile per diventare uno dei più rispettati e conosciuti profiler di Chicago. In cambio di spot pubblicitari gratuiti per promuovere le sue cause benefiche preferite, Angel risponde alle telefonate in un programma radiofonico del venerdì notte, dando consigli sulle relazioni.
Alexander Avery è un imprenditore geniale, affascinante e di successo che non crede nell’amore. Quando la sua “fidanzata di comodo” telefona ad Angel durante il programma per lamentarsi di Alex, lui si arrabbia con la conduttrice perché ritiene che dispensi consigli alla cieca, senza conoscere tutti i fatti.
E allora decide di chiamare per dirgliene quattro e darle la sua versione della storia!
Angel, però, fa capire ad Alex che è lui quello che avrebbe bisogno di una bella lezione e tra queste due personalità dominanti si scatena subito l’inferno.
I due si affronteranno non solo per il controllo della mente e del cuore, ma anche a letto, lottando sia tra loro, sia per difendere le loro convinzioni.
Non è chiaro chi sia il più forte, ma entrambi scopriranno che, per ottenere ciò che più disperatamente desiderano, dovranno cedere un po’ o… del tutto.

 

Angelo della Notte di Kahlen Aymes, primo volume della trilogia After Dark, un Contemporary Romance dalle sfumature Suspense pubblicato il 30 aprile dalla Hope Edizioni. 

Esordio italiano di Kahlen Aymes grazie alla Hope Edizioni con il primo capitolo della trilogia After Dark dal titolo “Angelo della Notte”.

Pronte a conoscere Angeline e Alexander?

Eccovi accontentate…

Angeline “Angel” Hemming è una cinica profiler criminale di ventotto anni, una potenza nel dipartimento contro gli abusi su minori di Chicago.

Le sue valutazioni sui sospetti e sulle vittime hanno la capacità di far perdere o vincere una causa, ogni giorno ha a che fare con esseri pericolosi capaci di commettere i più terribili abusi.

È anche una grande filantropa e, per avvalorare la causa, in cambio di spazi per i comunicati di servizio pubblico sugli abusi domestici e sui minori, ha accettato di intrattenere tutti i venerdì notte il pubblico in radio dispensando consigli sulle relazioni di coppia.

Angel ha una mente acuta, è grintosa, impertinente e sagace, non è una che le manda a dire e soprattutto che si fa mettere i piedi in testa.

Ha avuto un passato difficile e proprio per questo motivo non cerca legami, le sue uniche relazioni sono solo ed esclusivamente di tipo sessuale e mai troppo lunghe per non incappare nel rischio che il povero malcapitato si innamori di lei.

Durante una delle puntate di “Angelo della Notte” interviene telefonicamente una ragazza di nome Whitney che dichiara di non sopportare più le maniere brusche del suo fidanzato Alexander che la dà per scontata.

Angel consiglia il dialogo, in fondo stiamo parlando di un uomo, ed è risaputo che a volte, hanno bisogno che ogni cosa gli venga detta. O no?

Oppure mollarlo.

Solo che lui è Alexander Avery il miglior amico di Darian il proprietario della stazione radiofonica e secondo voi l’amico, terrà per sé la conversazione tra Angel e Whitney?

Naaaaaa!!!

Alex è il bellissimo, ricco e di successo dirigente di una grande azienda.

“Lui è… favoloso, sicuro di sé, e molto intelligente, sexy come l’inferno… la personificazione di un maschio Alpha. Solo che è il tipo di uomo che può mandare a puttane la vita di una donna in un milione di modi e farle credere di essere Babbo Natale. È uno che prende, e da ciò che ho capito, pensa di poter avere tutto quello che vuole, ogni volta che vuole. Sono sicura che si è lasciato dietro una scia di donne in lacrime.” 

Sin dai tempi del college non è un uomo da “una botta e via” preferisce le relazioni monogame ma sempre senza alcun coinvolgimento sentimentale.

Era una situazione difficile e significava camminare sul filo del rasoio, ma lui era un uomo, e aveva bisogno di sesso. Solo che lo preferiva senza tutte quelle stronzate emotive che ne derivavano, e lui lo metteva in chiaro con ogni donna con la quale aveva una relazione. Il problema era che loro sembravano sempre avere un secondo fine, nonostante ciò che accettavano all’inizio. Whitney era passata dall’essere una partner sessuale sicura e forte, a una donna incasinata e lamentosa che riusciva a malapena a tollerare. Quella situazione doveva finire, ma non era pronto per un confronto vero e proprio.

Questo ovviamente fino a quando non incontra Angel…

Tra di loro sarà un tira e molla emozionale nel quale, forse per la prima volta, vedremo un maschio alfa cedere il potere ad una donna: una donna con gli attributi.

Ho adorato l’attesa che l’autrice ha creato tra i due protagonisti, nonostante l’attrazione sia reciproca sin dal loro primo sguardo, nulla è immediato, le lettrici dovranno penare prima di leggere un loro coinvolgimento ma, da quel momento in poi voleranno scintille.

Il sesso tra loro è caldo, sporco e sudato ma mai volgare.

Insieme a loro vivremo la nascita e l’evoluzione della loro relazione tra battibecchi e battutine al vetriolo.

“Più ne sapeva su di lei con il trascorrere dei giorni, più ne era affascinato. Era esilarante e spaventoso allo stesso tempo.”

«Hai appena lanciato una sfida che sono più che disposto ad accettare se vuoi giocare» disse Alex suggestivamente. «Ma sappi, io gioco per vincere.»

Vi garantisco che non vi annoierete.

Anche i personaggi secondari hanno giocato un ruolo importante nella trama: una coraggiosa migliore amica con un’adorabile figlia di due anni, un simpatico Labrador di nome Max, un pigro fratello maggiore in cerca della propria vocazione ed un migliore amico che ha architettato l’incontro tra i due e che, chissà, potrebbe finire con la migliore amica. Mi sono innamorata di loro.

Ah dimenticavo nel corso della lettura ci verrà presentata una lieve nota suspense che sicuramente verrà accentuata nei prossimi due capitoli.

Unica pecca?

Il finale!

È risaputo che io odi i cliffhanger ma una cosa che mi infastidisce ancora di più è quando un libro, così di punto in bianco finisce.

Ora non ci resta che attendere il prossimo capitolo che uscirà a breve per conoscere l’evoluzione della storia dei nostri due protagonisti.

Buona Lettura!

4 stelle

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.