Amami adesso di Pepper Winters

amami adesso

Trama “Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di mentire e ingannare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro delle bugie. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre”. Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta.

amami adesso

Recensione di Francesca – La Newton Compton colpisce ancora, decidendo di pubblicare l’intera saga della “The Indebted Series”, di Pepper Winters.

Amami adesso è il quarto volume di una serie di sei libri. Il quinto, Maledetta voglia di te, arriverà in Italia il prossimo 18 Agosto.

Confesso di non aver mai chiuso il mio Kindle durante la lettura di questo romanzo solo per bearmi, ancora per qualche ora, di queste pagine meravigliose. Avevo bisogno di una bocca d’aria di tanto in tanto, di rallentare il mio automatismo di lettura, perché sapevo che stava terminando e cercavo di centellinare le ultime pagine. Per comprendere l’evolversi della storia sono obbligata a spoilerare e, per chi volesse leggere questo capitolo senza aver consultato i precedenti, Vi avviso che è impossibile farlo!

Ma iniziamo da dove li avevamo lasciati. Nila viene portata via da Hawksridge, senza mai voltarsi indietro, eseguendo così l’ordine di Jethro. La ritroviamo ibernata nella sua monotonia quotidiana, e la mancanza di Jethro la distrugge interiormente. Vive nella residenza di famiglia a Londra, dove riprende a disegnare e lavorare alle sfilate che da lì a due anni avrebbero avuto luogo. Nonostante sia tornata tra i legami familiari, il suo cuore è rimasto nella tenuta degli Hawk. Nila sospetta che Jethro sia stato manipolato dal padre, perché non risponde ai messaggi che Lei con tanto amore gli invia, fino a quando una sera confessa al suo rapitore, Jethro, che se fosse venuto a prenderla, lei lo avrebbe seguito di sua spontanea volontà.

“Hai detto che non è finita, che stai venendo a prendermi. Voglio che tu venga. Sono qui che ti aspetto, Jethro. Sbrigati”.

 “Non rimanere al buio da sola, piccola Weaver. I mostri popolano l’oscurità e il tuo tempo è ufficialmente scaduto”.

 Qualcosa in Jethro è cambiato, suo padre ha fatto in modo di assopire le sue emozioni.

Il punto di vista alternato rende reale le sensazioni che i protagonisti vivono sulla propria pelle. In un dark romance come questo è la scelta ideale per poter vivere attraverso i loro occhi, il dolore e la speranza, l’amore e l’odio, il debito ed il riscatto. Una volta ritornata alla sua prigionia, Nila userà ogni mezzo a sua disposizione per far rinsavire Jethro.

Ma riuscirà nell’intento o saranno gli Hawk ad avere la meglio su di Lei?

 “Averla qui, nel mio spazio, senza la foschia delle droghe a proteggermi, mi faceva assaporare tutto quello che lei provava come un vino pregiato, un tartufo costoso, un dolce squisito. Rabbia, desiderio, paura… e soprattutto, amore”.

 In Amami Adesso ci sarà il terzo debito da riscuotere. Non c’è umiliazione più grande per una donna di essere privata della propria facoltà di scelta su chi o cosa fare del proprio corpo. Come può Jethro permettere una cosa simile? Ero turbata e arrabbiata mentre leggevo e le uniche parole che ripetevo erano: “Non può farlo, non può farlo.”

Pepper Winters ancora una volta è riuscita a catapultarmi in uno stato di ansia perenne, dove la suspense distrugge pagina dopo pagina le speranze di un lieto fine tanto desiderato, voluto e meritato. Sono rimasta allibita dal finale. Un urlo mi è rimasto strozzato in gola: “nooooo”.

Voglio, pretendo ed esigo leggere l’ultimo capitolo della Indebted Series.

Amerete questa saga perché è impossibile da dimenticare. Vi travolgerà nelle sue pagine piene di sensualità, vi indignerete di fronte ai debiti e apprezzerete la genialità di questa autrice.

Vi lascio tra le note di “Believer” degli Image Dragons. Believer racconta della ricerca di un posto dove trovare pace e sicurezza interiore. Ed è quello che Jethro cerca di trovare ad ogni costo. Lotta con le sue emozioni contrastanti, lotta contro la propria famiglia, contro un amore che non può evitare, contro se stesso.

bellissimo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.