All’improvviso noi due di Jessica Clare

l Natale sta arrivando, ma per Eli Pickett è solo un giorno come un altro al ranch. Qualcuno deve prendersi cura del bestiame e questo significa che per lui non ci sono mai vacanze. Ma a Eli piace così: tanto non ha comunque una compagna con cui passare il tempo. La maggior parte delle donne disdegna la dura vita del ranch o la compagnia di un cowboy scontroso e silenzioso. Nessun problema. Lui preferisce la quiete di un fuoco scoppiettante e la compagnia dei suoi cani.
Cassandra Horn sta cercando di raggiungere la baita dei suoi genitori nel Wyoming, prima della bufera di neve annunciata dai telegiornali. Vuole disperatamente prendersi una vacanza dal caos di Manhattan e dal fidanzato di Rose Gramercy, il suo capo, che le sta rendendo la vita impossibile. Ma la violenta tempesta di neve che si scatena all’improvviso la manda fuori strada: è qui che Eli la trova e la porta in salvo. Quando Cass si sveglia, non ricorda chi è. Non appena Eli scorge i grandi occhi azzurri e i riccioli scuri di Cass, come un miracolo di Natale, se ne innamora perdutamente. Ma anche se l’attrazione è reciproca, come può Cass aprire il cuore a questo cowboy, se non è sicura di essere libera?

All’improvviso noi due di Jessica Clare, primo volume contemporary romance autoconclusivo della serie “The Wyoming Cowboy” pubblicato il 29 novembre 2021 dalla Newton Compton

Pronte per una bella storia natalizia? Bene e allora mettetevi comode perché come prima cosa vi presenterò tutti gli ingredienti per divertirvi:

prendete un ranch nel Wyoming

una tormenta di neve che non accenna a calmarsi isolando nel loro bozzolo i protagonisti

un cowboy tutto dedito al lavoro, fin troppo sexy e un po’ timido

una ragazza di New York che ha perso la memoria a causa di un incidente ma con un cuore grande così

una bella cagnolona incita che ci regalerà cinque batuffoli tutti da coccolare

Ora, mi raccomando, mescolate bene, shakerate un paio di volte a destra, altre due a sinistra e poi godetevi questa storia tutta d’un fiato. Sì, perché è così che si legge questo romanzo, tutto in una volta sola perché i protagonisti sono dolci, tra loro c’è un’attrazione che sfrigola nell’aria anche solo guardandosi, ci sono scene comiche che vi lasceranno un bel sorriso sulle labbra e, cosa importantissima, avrete voglia di mangiare di baci il protagonista maschile che con la sua timidezza  e il profondo rispetto che nutre per quella ragazza ferita e senza memoria vi farà battere forte il cuore.

Eli Pickett è contento della vita che conduce anche se a molti potrebbe sembrare strano. Stare in un ranch e lavorare sodo è l’unica cosa che lo faccia sentire bene. Ora che si avvicina il Natale e tutti i suoi colleghi partiranno per trascorrere le festività con le proprie famiglie mentre lui rimane a gestire il tutto ne è più che contento. Certo, non immagina quello che sta per succedergli.

Cassandra Horn sta scappando da new York per liberarsi dal fidanzato della sua datrice di lavoro che le da il tormento. L’idea sarebbe quella di trascorrere le vacanze natalizie nella baita in Wyoming dei suoi genitori e liberarsi di questo sgradito corteggiatore. Certo non può immaginare cosa le costerà questa idea.

Una tormenta come non se ne vedevano da anni, una piccola distrazione e il mondo di Eli e di Cass cambia completamente. La donna che scappa si ritrova senza memoria e a desiderare un cowboy molto sexy ma anche molto rispettoso mentre l’uomo che tanto ama la solitudine, si sorprende ad amare la compagnia di questa ragazza che con i suoi occhioni azzurri gli scombussola il corpo e la mente.

“All’improvviso noi due” è davvero un romanzo Natalizio, uno di quelli che fa sentire l’amore nell’aria, che trasmette serenità e gioia. Tutti sentimenti positivi come è giusto che sia in questo periodo dell’anno. Non vedo l’ora di leggere altro di questa serie e la consiglio anche a voi

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.