Absolution di Marta Rei

absolution

Allerta spoiler, se non avete ancora letto Corruption non proseguite oltre nella lettura.

Trama Brandon Gascoyne non è mai appartenuto a nessuna donna, lui ha sempre vissuto con l’idea della vendetta e nient’altro. Lorelei è un inciampo sul suo cammino, è soltanto una ragazzina che ha scelto di seguirlo e che lo porterà all’esasperazione. Eppure l’insistenza di lei riesce a far breccia nel cuore dell’uomo, arrivando a minare il suo autocontrollo e le sue decisioni. Sesso, potere, nuovi giochi perversi e pericolosi, si mescolano alla dura realtà che Brandon ha scelto di vivere, anche se Lorelei si rifiuta di accettarla. Lui è parte di tutto questo e dovrà arrivare fino in fondo per riscattare se stesso e la sua famiglia. L’amore non conta, l’amore è per i deboli: eppure Mr Black non fa che pensare a lei, non fa che vedere lei in ogni donna che lo accarezza e che cerca di sedurlo. Che sia questo il sentimento che lega le persone e le vincola in modo indissolubile?

absolution

Recensione di Karmen – Dopo Corruption, eccoci al capitolo conclusivo della duologia di Marta Rei, Absolution, in cui ogni mistero ci verrà svelato ogni domanda inespressa troverà la giusta risposta.

Dove eravamo rimasti?

Ah sì la frase lasciata a metà.

«Io sono…»

Ebbene sì, perché se B. è un Gascoyne e Lorelai è una Gascoyne significa che sono fratello e sorella, fratellastri per la precisione… Oh my God!!

In questo romanzo siamo ormai fuori da Villa Gascoyne e dalla proiezione di Corruption ma ritroveremo i nostri protagonisti in un nuovo scenario, un nuovo gioco di perversioni, alla ricerca di verità celate sotto la cenere che ha sepolto l’intera famiglia di Black.

A differenza del precedente questa volta insieme e sempre più uniti.

Li vedremo addentrarsi al MASCHERADE ATTRACTION sotto mentite spoglie, con documenti falsi, alla ricerca del terzo responsabile dell’incendio del Maniero di Grantshire e dello sterminio della famiglia Thaler.

I nemici diventeranno alleati e gli alleati si riveleranno responsabili al pari del peggior nemico.

Gli amici di oggi sono i nemici di domani, mi disse mio padre e aveva ragione: la vita me lo ha insegnato attraverso i continui tradimenti e le menzogne.

L’amicizia e l’amore mi hanno mostrato la faccia più brutta, almeno finora.

Nulla sarà come sembra.

Di chi si potranno fidare Black and Lorelai?

La sete di vendetta li porterà in situazioni molto pericolose, tra ritorni dal passato e tradimenti da parte di persone insospettate. L’amore sarà rivelato, questo sentimento sconosciuto che li legherà fino alla fine, forse dei loro giorni.

Lorelei scuote il capo alle mie parole e, dopo avermi accarezzato la schiena, mi invita a voltarmi. Mi abbraccia forte e preme il capo contro il mio petto. «Eravamo solo noi, sin dall’inizio, Brandon. Solo noi.»

Non mancheranno scene ad alto tasso erotico ma troveremo anche quel qualcosa in più.

Tutto questo e molto altro ancora troveremo nelle poche pagine di questo capitolo conclusivo che vi terrà, ancora una volta, con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina… senza tregua.

Un breve romanzo di rivelazione, diciamo un lungo epilogo del primo capitolo, ben scritto e scorrevole con la giusta dose di suspense ma anche di sentimenti e sensualità.

Non voglio incrociare il suo sguardo perché, odio ammetterlo, mi fa paura. Ho sempre perduto chi mi ha amato, e chi può dirmi che stavolta sarà diverso?

Avevo il proposito di allontanarla, ma ogni volta che siamo insieme si accende qualcosa, qualcosa a cui non faccio fatica a dare nome. È un desiderio bramoso, una voglia incontrastabile di averla che distrugge le intenzioni e polverizza la ragione.

Anche ora, mentre penso a lei, la pelle si riscalda e le mani ricordano il calore della sua. Forzo il cervello a concentrarsi altrove o non avrò faccia di rientrare all’interno con un’erezione da nascondere.

Questa volta raccontata dal punto di vista di Black, avremo modo di conoscere anche le sue riflessioni, i suoi sentimenti ed i suoi dilemmi interiori. Degni di nota anche i personaggi secondari che con i loro intrighi, segreti e ferite ci terranno compagnia pagina dopo pagina.

Consigliato alle amanti degli erotici e con una vena di suspense.

bello

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.