5 cose che…5 libri di cui vorrei facessero una seria tv

Buongiorno Cari Smeraldi, l’ultimo weekend di febbraio la nostra Boss, all’anagrafe Sonia Donelli, ci chiese di partecipare alla rubrica “5 cose che…” ideato da Gioia del Blog Twins Books Lovers  e quando la Boss chiama, il Dream Team risponde.

Le possibilità di scelta erano infinite: autori di cui ho letto più libri ma, non credo di aver letto almeno 5 libri di una stessa autrice, libri che mi hanno fatto piangere ma, potrei mai rispondere tutti?, i più vecchi della mia libreria ma, i papiri sono di difficile interpretazione anche per Indiana Jones ed anche le serie di libri interrotte che ho amato ma, io non leggo serie se non sono arrivate  alla loro degna e meritata conclusione. Mi ritroverei a morire di ansia nell’attesa oppure stalkererei l’autrice per qualche indiscrezione in più.

Ed io, senza troppo pensarci cosa scelgo?

Ma ovviamente “libri di cui vorrei facessero una serie TV”

Io che…  non Accendo mai la TV.

Io che…  sono all’ultimo gradino della scala gerarchica sul possesso del telecomando.

Io che…  preferisco la compagnia di un buon libro a D’Urso, De Filippi e Bonolis.

Perfetto, allora da oggi, solo per Voi, lo scettro è nelle mie mani e deciderò io cosa guardare, siete pronte a sedervi accanto a me su questo divano virtuale e conoscere il mio palinsesto?

Sìììììì

Allora non mi resta che auguraVi…

Buona Visione

Sul canale Smeraldi Series Channel questa sera alle ore 19:00 trasmetteremo “The Campus”  tratta dall’omonima serie dell’autrice americana Elle Kennedy.

In ogni puntata le vite di John Tucker, Dean De Laurentis, Garrett Graham e John Logan si intrecceranno tra loro.

Quattro inseparabili amici, quattro tra i ragazzi più popolari dell’università,  quattro stelle nascenti dell’hockey su ghiaccio, quattro giovani ragazzi, ognuno con la propria storia, il proprio passato, i propri segreti e scheletri nell’armadio.

Non solo, ci sono anche quattro ragazze capaci di entrare nei loro cuori fino a restarci ma, la Vita al College non è così semplice.

Tra preparazioni agli esami, allenamenti sfiancanti, dubbi e speranze per un futuro incerto, tradimenti e sorprese inaspettate, rivivremo insieme ai nostri protagonisti l’ultimo anno di studi prima della laurea.

Una serie coinvolgente, accattivante, sensuale e romantica con un cast  stellare composto da quattro sexy promesse del cinema mondiale.

Alle ore 20:00  il canale prevede una tra le serie più acclamate in America, scritta dall’Autrice Penelope Douglas e dal titolo originale “Fall Away” con protagonisti: Jared e Tate.

Due grandi amici cresciuti insieme, complici, uno la spalla dell’altra ma, dopo un’estate lontani qualcosa in Jared cambierà: il bambino dolce di una volta si trasformerà in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla ed a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le renderà la vita un inferno e Tate non saprà più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico in fondo è ancora lì, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita.

Sarà compito di Tate scoprire il motivo di tanta rabbia e rancore e magari, anche quello di raggiungere il cuore di Jared ed insinuarsi al suo interno.

Nel cast troveremo anche Madoc e Fallon, Jaxon Tren e K.C. Carter e per scoprire chi sono non Vi resta che continuare a seguire la nostra Serie.

Alle ore 21:00  Smeraldo Series Channel ci porterà a Denver in Colorado nello Studio di tatuaggi più famoso degli Stati Uniti, le vite dei loro tatuatori si intrecceranno con quelle dei clienti che puntata dopo puntata si insinueranno nelle loro Vite.

Rule Archer, Jet Keller, Cora Lewis, Nash Donovan, Rowdy St.James, Asa Cross e Rome Archer, sono solo alcuni dei protagonisti indimenticabili, sfacciati, arroganti, sensuali che troveremo all’interno di quelle quattro mura.

Ognuno di loro con la propria storia, il proprio passato ed i propri segreti  saranno in grado di regalarci emozioni intense e brucianti passioni tanto da rubarci il cuore.

Questo e molto altro è quello che troveremo in “Tattoo series”, una serie scritta dalla coinvolgente, accattivante ed ipertatuata penna di Jay Crownover.

Alle ore 22:00 sul nostro canale, ci immergeremo nel lusso, potere, sesso ed amore de il “Billionaire Boys Club”, una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, affascinanti e potenti, arrivati al successo con ogni mezzo a loro disposizione.

I protagonisti sono Logan Hawkings, il magnate del settore immobiliare Hunter Buchanan con il suo passato oscuro, Reese Durham il playboy, Griffin Verdi un membro della famiglia reale, lo spericolato Jonathan Lyons ed infine il bellissimo Cade Archer.

Sempre insieme, si aiuteranno a vicenda, si consiglieranno su investimenti vantaggiosi e giocando qualche partita a poker si sfogheranno condividendo avventure e disavventure della loro Vita privata.

Tra Scommesse Indecenti, reclusioni forzate, Chalet immersi nei boschi, matrimoni del secolo, avventure spericolate e occasioni mondane i nostri sei protagonisti incroceranno le loro Vite a sei splendide donne capaci di incantarli e far rivedere i loro piani iniziali.

Tutto questo tratto dalla Serie omonima di Jessica Clare.

Alle 23:00 il nostro Canale si tinge di Rosso con la Serie Hot “This Man” di Jodi Ellen Malpas, 1° in classifica del New York Times e di grande successo anche in Italia.

Attraverso La Confessione, La Punizione, Il Perdono e L’Attesa entreremo nelle stanze di una Lussuosa Dimora Londinese dove il suo proprietario, Jesse Ward chiederà il personale intervento dell’arredatrice d’interni Ava O’Shea per arredare alcune stanze del suo Maniero, un tempio del Sesso.

Ava si presenterà all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico ed invece, quello che si  ritroverà davanti è un uomo giovane, pericolosamente bello e molto sicuro di sé.

Fin da subito sarà chiaro che Jesse sa come ottenere quello che desidera, e adesso desidera lei. Ava capirà ben presto che, da un uomo così sensuale ma prepotente, dominante e irragionevole sarebbe sicuramente meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua e Jesse non è un uomo dal quale è facile sfuggire.

Ava diventerà ben presto schiava di una passione selvaggia ed appagante al quale non saprà resistere.

Tra Misteri, Colpi di Scena, Segreti e Momenti di Pura Estasi verremo catapultati tra le mura del Maniero più Peccaminoso del Regno Unito, dove perversione e lussuria sono all’ordine del giorno.

Buona Bollente Visione.

E con questo è tutto, spero di avervi almeno un po’ divertite con questa mia “Versione Alternativa delle 5 cose che…” in fondo io sono la pagliaccia del gruppo e non potevo prendermi sul serio nemmeno questa volta.

Un Enorme Bacio a Tutte Voi

Karmen

Potrebbero interessarti anche...

14 Risposte

  1. Valentina ha detto:

    Ciao 🙂 non ho letto niente delle tue scelte …ma interessanti

  2. Anima in penna ha detto:

    Si anche io non ho letto nessuno di questi libri, ma grazie per averli segnalati! 🙂

  3. Alex Astrid ha detto:

    Ciaoo! Non ho letto nessuno di questi libri, ma da come ne parli mi sa che verrebbero fuori delle serie tv niente male 😉

  4. Benedetta ha detto:

    Ciao, Douglas e Cornover ottime scelte, le altre mai lette; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-che-23-5-libri-di-cui-vorrei.html

  5. Chris Morand ha detto:

    Ciao, non ho letto nessuno di questi libri perché non sono il mio genere. Bella però l’idea di fare un post “alternativo”

  6. Lya Bookland ha detto:

    ciao! Non ho letto nessuno dei libri che hai proposto, vado a fare un salto e a leggere le trama, magari riuscirò finalmente a trovare un romance new adult che mi riesca a coinvolgere davvero! ^^

  7. Peccati di Penna ha detto:

    Purtroppo di queste serie non mi ispira nessuna, ma a vederle poi chissà… xD

  8. Buona lettura ha detto:

    Non li ho mai letti, ma sembrano carini 🙂

  9. Simona Dumont ha detto:

    Una pazza, in senso buono xD Grande Karmen, la Fall Away la vedrei subitissimo, magari!

  10. Non ho letto nessuno di questi! Che vergognaa =)

  11. Ciao! Hai ragione, non abbiamo assolutamente gli stessi gusti!
    Non amo molto questo genere.

  12. Deb LR ha detto:

    Credo che Smeraldi Series Channel sia diventato il mio canale tv preferito xD

  13. Eleonora ha detto:

    Ciao! Purtroppo non conosco nessuno di questi libri 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.